• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Facciamo il punto sugli pneumatici 4 stagioni

Ciao Armando,
dopo 30.000 km i mie Bridgestone A005 si comportano ancora in maniera onesta e non si sono sfaldati come occorso alle precedenti Goodyear e Vredestein.
In effetti ho dovuto integrare una coppia a causa di una foratura male gestita. Quelli vecchi però presentano ancora 5 mm di battistrada e ripeto comportamenti del tutto onesti.
Riguardo i Pirelli SF2, ho letto un gran bene, ma, personalmente, sia sulle auto aziendali di gruppo B e C, sia su qualcuna delle mie, in passato le gomme di quella marca dopo 10-12.000 km si sono sempre storte.

Io le avevo montate sulla mia ex i30
Gomme davvero ottime zero problemi e ottima tenuta di strada con una guida normale i 50/60000 km si fanno tranquillamente
Gli pneumatici quattro stagioni si consumano un pochino prima rispetto agli pneumatici puramente estivi o invernali

Ciao, le SF2 sembrano una rivoluzione in casa Pirelli e forse sull'intero mercato delle 4S. Non farei il confronto con modelli precedenti. Forse un modello concorrente che può reggere il confronto sono le nuove CrossClimate 2 (attenzione, non le +) di Michelin. Gli altri marchi devono sfornare qualche modello nuovo per poter reggere il confronto.

Indietro
Alto Basso