• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori

chi sa se funziona anche sulla veloster ??!!
 
Ciao Ragazzi, volevo sapere se sulla mia nuova i20 (acquistata da pochi giorni) è possibile montare in seguito il modulo per la chiusura automatica degli specchietti. Più che altro diventa un pò noioso chiudere gli specchietti ogni volta che la parcheggio.

Grazie a tutti
 
Ciao Ragazzi, volevo sapere se sulla mia nuova i20 (acquistata da pochi giorni) è possibile montare in seguito il modulo per la chiusura automatica degli specchietti. Più che altro diventa un pò noioso chiudere gli specchietti ogni volta che la parcheggio.

Grazie a tutti


Hai sbagliato sezione: questa è la sezione della i20 my2012.....! ;)

Puoi postare la tua domanda qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/modulo-specchietti-chiusura-automatica.19654/
 
tempo fa acquistai questo modulo per chiusura automatica specchietti al prezzo di € 15,00....
http://www.aliexpress.com/snapshot/6048946446.html
schema ed istruzioni in inglese
Vedi l'allegato 11762 Vedi l'allegato 11764
oggi mi son messo all opera:
smontare il pannello lato guida
staccare i 3 connettori;
specchietti-vetri-tweeter
posizionare su un tavolino da lavoro
Vedi l'allegato 11760
ho installato il modulo attaccandolo con il biadesivo del fornitore sotto il box dei vetri elettrici....e collegato lo spinotto
Vedi l'allegato 11761
ora rimane da collegare il filo che comanda la chiusura automatica;
il filo verde acqua/bianco contrassegnato da adesivo va collegato al grigio della serratura elettrica con il morsetto fornito nel kit.
Vedi l'allegato 11765
ed il gioco è fatto.
alla chiusura con telecomando gli specchietti si chiudono e quando si mette e gira la chiave nel blocchetto di accensione si riaprono.....magici...
funziona ancora il tasto originale degli specchietti e anche in marcia con blocco porte automatico non fanno scherzi...
Ciao, ho comprato un modulo chiusura specchietti, devo collegare il filo rosa al cavo blocco porta e quello arancione al filo sblocco porta. Sai dirmi quali sono? Grazie
 
Indietro
Alto Basso