Ciao gig, ho letto solo ora il post in cui mostri la tua idea di inserire il logo dell' auto accanto alla bocchetta di destra. Bè, che dire, io l' ho fatto diversi mesi fa e l' ho attaccata proprio col milechiodi, mai un problema o un cenno di distaccamento! Inizialmente avevo intenzione di metterci la scritta i20 (presa dal baule, visto che ho tolto tutte le scritte) ma poi ho optato per incollarci la scritta "CRDI" per 2 motivi principali: il primo, lo ammetto è la pigrizia! Non volevo mettermi lì ad attaccare 3 cose diverse, per lo più non molto larghe, su cui avrei dovuto dosare la colla e le avrei dovute anche allineare x far sì che sembrassero originali; così ho optato proprio per il "crdi" in quanto si trattava di una barretta unica, non so se hai presente! E poi, il secondo motivo è il fatto che la scritta era composta da 3 colori: il grigio che riprendeva lo stereo e alcuni particolari del cruscotto, il nero che riprendeva le plastiche interne e le "spalle" dei sedili, il rosso che riprende la parte centrale dei sedili! Ti consiglio, se vuoi eseguire questo lavoro, di utilizzare le scritte che hai sul baule. Non è affatto difficile toglierle, basta fare leva con una carta (tipo tessera ikea, senza rischiare di rovinare carte di credito o bancomat) in quanto essendo di plastica (scusa il gioco di parole
) non graffia la carrozzeria. Poi levi il biadesivo rimasto sul baule con un po di pasta abrasiva et voilà bello lucido, come nuovo!