• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Montaggio sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Scusate che tipo di sensori avete comprato??
Un consiglio per attenuare il cicalino potreste mettere dell adesivo nei fori che dovrebbero esserci!!

Ciao nessuno ha montato gli originali? Io li ho trovati su aliexpress, sensori e cavo cablato... quello che nn trovo é il nome della centralina e nn so come cercarla. Qualcuno mi sa dire la sua sigla? Grazie

Avevo già trovato la pagina che mi hai linkato.... Ma poi ce n'è davvero troppi.
Chiedere ad un officina, ci avevo pensato.... Ma secondo me mangiano la foglia: " mi dai la sigla dei sensori che poi io me li cerco su internet e li compro in Cina dove costano 1/8 di quello che me li fai pagare tu!?!?'" :)

Non se pô Fá :)

Avevo già trovato la pagina che mi hai linkato.... Ma poi ce n'è davvero troppi.
Chiedere ad un officina, ci avevo pensato.... Ma secondo me mangiano la foglia: " mi dai la sigla dei sensori che poi io me li cerco su internet e li compro in Cina dove costano 1/8 di quello che me li fai pagare tu!?!?'" :)

Non se pô Fá :)

Fatti fare un preventivo scritto con il ricambio/accessorio che desideri.....ci sarà scritto il codice oem.
Io faccio così.

Ciao
Carlo

Aggiungo questa guida per il montaggio dei sensori di parcheggio.
Riprendo questo ottimo vecchio 3d, per chiederti dove hai trovato questa guida ben fatta...
Vorrei cercare se ne hanno fatta una per la Tucson, vorrei montare i sensori anteriori, e se riuscissi a sapere quali sono i fili della retro e positivo nella scatola fusibili sarebbe davvero ottimo...;)
Grazie

Indietro
Alto Basso