• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Montare fari posteriori a led

Pagati meno?
Attenzione che il prezzo dei fari posteriori indicato da fabio26 è di 330$ spedizione inclusa = 245 Euro, + eventuale dazio. E' un buon prezzo

Ciao
Frengo

Ebbene si, pagati compresa spedizione 242€ sulla baia da un venditore di Bari!
Ciao

Sulla baia ,venditore di bari , come fa ad essere di bari se è sulla baia ,forse c'è un po' di confusione spiegaci dacci il link

No semplicemente che sulla baia sarebbe comprare in Cina mi fa sorridere pensati bari come la Cina , capisci la cosa
Comunque grazie per il link

No semplicemente che sulla baia sarebbe comprare in Cina mi fa sorridere pensati bari come la Cina , capisci la cosa
Comunque grazie per il link

Sulla baia viene utilizzato per dire "su ebay", forse ti confondi con aliexpress o similari.

Fari posteriori neri sexi

Che ne dite di questi: (vedi anche foto allegata in fondo)

http://www.ebay.it/itm/360868165376?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Qualcuno li ha provati, o vuol fare da cavia???:thx:

Sarei molto interessato, ma:

1) vanno bene per i modelli 2014?
2) saranno omologati? problemi ai collaudi, agli incontri con le ff.oo.?
3) invalidano la garanzia?
4) varie....

Farebbero coppia perfetta coi fari anteriori a led / neon!!!

Allegati

• fanale.JPG
    fanale.JPG
    20 KB · Visite: 20
Caspita gran belli...però è una spesa mica da ridere e penso che ti farebbero storie per la garanzia....ma tentar non nuoce no?

Io li ho modificati e nessun problema. I miei sono perfettamente legali

Len.ale ma è questo modello quello che hai tu? Perché i tuoi son davvero belli!

In questi casi c'è sempre da informarsi bene per l'omologazione, così da non avere problemi di alcun tipo: se i gruppi ottici non sono omologati, si potrebbero avere problemi con la stradale. Altrimenti, non credo si possa avere rogne di alcun tipo: l'omologazione li rende legali su strada, ed in più non si dovrebbero avere problemi di garanzia in ogni caso, dato che al massimo possono invalidare la garanzia sui componenti interessati dalla modifica (quindi, in questo caso i gruppi ottici, o al massimo problemi di natura elettrica collegati ai gruppi ottici). Ma nel caso peggiore, si possono sempre sostituire con gli originali al bisogno!

Nel caso dei gruppi ottici di len-ale, in descrizione c'è scritto "dal 2010 in poi", quindi teoricamente dovrebbero essere compatibili anche per la my2014. Si può sempre provare a scrivere al venditore, tanto le mail non si pagano :p

So come sono fatti dietro i collegamenti e l'installazione l'ho eseguita io. Se hai bisogno di info puoi contattarmi via pm

Ho scritto la mail al venditore (italiano), ma la sua risposta non mi ha molto soddisfatto....

In pratica alle domanda se è omologato, ha risposto che è omologato ECE, omologazione che, seppur valida in Europa, a dir suo non sempre riconosciuta valida in Italia... aggiungendo a riguardo che alcuni loro clienti sono riusciti a far riportare su libretto alcuni dei loro fari, altri no....

Per quanto riguarda la compatibilità col modello ix35 dal 2014, non si è espresso....

Ma qualcuno sa se i fari posteriori dei modelli 2010 e 2014 sono compatibili? Perchè avrei trovato altri modelli omologati, ma sono dati per modelli 2010 -->

Io mi sono informato e ho contatto una marea di tecnici.

La versione definitiva è:
Deve esserci l'omologazione ECE
Deve essere sostituito l'intero faro

Se soddisfa queste 2 condizioni allora è valido e non necessità di modifiche la carta di circolazione(su questo punto si fa riferimento all'esempio riportato per i fari con luci diurne aftermarket che in caso di sostituzione con un faro di uguali dimensioni e uguali funzioni omologato allora non è necessario l'aggiornamento della carta di circolazione).

salve scusate mi date delle info rigurdanti i fari posteriori
l mia hyundai ix35 e del 2012 vorrei mettere i stop quelli dell'ultimo restyling: ecco la domanda i connettori sono uguali ci sono differenze,qualcuno li ha montati.

salve scusate mi date delle info rigurdanti i fari posteriori
l mia hyundai ix35 e del 2012 vorrei mettere i stop quelli dell'ultimo restyling: ecco la domanda i connettori sono uguali ci sono differenze,qualcuno li ha montati.
Ho lo stesso pensiero anche io ma non so se gli attacchi delle luci sono uguali e c'è bisogno di qualcosa in particolare

Sarei interessato anche io a questa cosa. Ho preso da poco una Ix35 del 2015 importata. Ha luci a led e diurne davanti ma dietro ha quelle normali e vorrei montare anche io quelle a led originali. Ci sono modifiche da fare? Anche perché visto che non costano pochissimo non vorrei fare sciocchezza. Please rispondere grazie

Ma non c'è nessuno? Non vorrei dire ma dal 27 ottobre del 2017 x una domanda di vichi67 a cui si sono accodate altre 2 persone........ad oggi il deserto. Mahh

Ma non c'è nessuno? Non vorrei dire ma dal 27 ottobre del 2017 x una domanda di vichi67 a cui si sono accodate altre 2 persone........ad oggi il deserto. Mahh

Beh...non siamo un call center: se non risponde nessuno, è evidente che nessuno sa o può rispondere. Non trovi?

Indietro
Alto Basso