Michele Rossi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 342
- Provincia
- Rovigo RO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo al Boni....
Come se vai in una merceria a comprare le mutande... e il commesso ti dice "te le vendo se mi dimostri che ti sei ca@@to addosso"
...ma dai...
Scelta intelligente anche dal punto di vista commerciale oltretutto... ora non è che ci siano collezionisti di fari fendinebbia... ma perché scoraggiare un cliente che ti paga per aggiungerli?!?!
Michele è per me ?!Classicisti.......
Già...e come ho già ribadito in post precedenti trovo commercialmente illogico vendere un auto di questo genere concepito anche per l'OFF ROAD e non inserire già di serie i fendi... cioè li monta già di serie la piccola MATIZ di mia moglie.!
Voglio anche ribadire che ho contattato diverse concessionarie e ricambi Hyundai ma NESSUNO ti vende i faretti fendinebbia e cablaggi originali a meno che tu non abbia avuto un incidente stradale che ti ha compromesso i faretti e i suoi collegamenti interni altrimenti la Hyundai non fornisce questo tipo si materiale (un Po discutibile aggiungo io)
Mi associo al Boni....
Come se vai in una merceria a comprare le mutande... e il commesso ti dice "te le vendo se mi dimostri che ti sei ca@@to addosso"
...ma dai...
ho avuto una settimana difficile ..... da diversi punti di vista, ma leggere questo, mi risolleva la giornata . Grzie @Mass, sei un mito ......
mi hai fatto scompisciare dalle risate, penso che i miei colleghi nell open space stiano pensando che sono piu' deficiente del solito, dato che sto ridendo guardando il monitor .....
Metti la foto del pulsante interno... perché da fuori voglio dire... sarà identica a tutte le Tucson non-Classic che ci sono in giro!!
Scusa... Ma hai forato il cruscotto per mettere il bottone dei fendinebbia?E qui ancora un immagine del pannello tasti
Accanto lo sterzo..preciso che i fendi si accendono soltanto se sono almeno inseriti le luci di posizione e che il tasto è retroilluminato di blu come il resto dei tasti comandi su tutta la consolle e che lo stesso si retroillumina quando si accendono le luci ed il logo dei fendi sul tasto si illumina quando premi il pulsante
Scusa... Ma hai forato il cruscotto per mettere il bottone dei fendinebbia?
Purtroppo si..come ho spiegato nel mio post precedente
...lavoro davvero grosso nel complesso....
Per fortuna che, se ben ricordo, in una officina hyundai avevano paventato la possibilità che fosse "tutto predisposto"
Fra materiali ed installazione alla fine quanto hai speso?
Ciao Mass
Si diciamo che la difficoltà maggiore sta nell' installazione del pulsante. Non vi è predisposizione all' interno come si credeva,
fatta eccezione se installi la leva originale ovviamente ma li....si amplifica e complica il lavoro sia in termini di costi e tempistica.
Complessivamente ho speso quasi € 400 per il tutto comprensivo di spese di spedizione del materiale. Lo so "il gioco non vale la candela" sicuramente ma diciamo che ho voluto realizzare un mio personale capriccio e di cui non mi pento (ci tengo a dirlo). Se qualcuno in questo forum non lo avesse ancora fatto e come me desidera fare la stessa cosa posso dare tutte le indicazioni necessarie
Ciao a presto
Hai fatto bene... nessuno critica le scelte di nessuno... si esprimono solamente opinioni e poi ognuno alla fine fa giustamente le proprie scelte
Quando andammo ad analizzare la cosa, si capiva che sarebbe stato un lavoro non indifferente, soprattutto per l'assenza dell'interruttore.
Grazie per aver "fatto da cavia" e per aver condiviso la tua esperienza
Orpo... Che coraggio! Io piangerei ogni volta che salgo in macchina!Purtroppo si..come ho spiegato nel mio post precedente
Orpo... Che coraggio! Io piangerei ogni volta che salgo in macchina!
Ma non c'era modo di metterne uno più piccolo sulle plastiche esistenti? Capisco che lo avevi già comprato, ma hai fatto un danno enorme al cruscotto...
Ciao
Come già spiegato precedentemente il vano pulsanti è scatolato ed inaccessibile perlomeno all' inserimento di nuovi cavi..bedi mie foto precedenti.
Poi ci fai l'occhio al pulsante e non si vede alcun foro credimi..l'installatore ha fatto un lavoro meticoloso previa mie suppliche di fare la massima attenzione nel non graffiare/danneggiare il cruscotto!
Posso dire che il tasto è seminascosto dallo sterzo...poi ognuno la pensa diversamente
Ciao ArycoBhe forse qualcosa di meglio si poteva fare sicuramente
Vedi qui https://www.hyundai-club.eu/threads/telecomando-apri-cancello-integrato-nel-cruscotto.20992/
Vedi l'allegato 24929