• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

OK ragazzi ci sono anch'io perché sto giallastro mi da sui nervi, magari mi sono perso qualcosa, state parlando di anabbaglianti,
e per gli abbaglianti cambia qualcosa ?

Leggo che hai il model year 2014: utilizza la medesima lampada con attacco Hir-2 (stesso attacco B4 modificando le alette della basetta di innesto) sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti.

Spettacolo grazie allora hir-2 o b4, diciamo un 5000/6000 k,
a questo punto ne prendo 4 direttamente e sono a posto.
Ciao

quindi , o hir-2 o b4 "modificate" e si possono cambiare sia abbaglianti, che anabbaglianti....? esatto?? quindi optando per 4 lampade acquistate, si fa un super faro con luce bianca!!

La lampada è unica sia per anabbaglianti che abbaglianti. Comprarne 4 è solo per lasciarne due di scorta.
Ciao.

Ciao a tutti io sto cercando su internet ma non ho trovato risposta. La domanda è ,o sarebbe , si puo trasformare l'attacco delle hir2 con le semplici h7? cioè c'è un cavo adattatore che potrebbe trasformare l'attacco ?
GRAZIE

Il problema non e nell'attacco della lampada in se stesso, ma nell'inserimento a incastro nel faro, per questo l'unica modificabile e adattabile sono le HB4

Il problema non e nell'attacco della lampada in se stesso, ma nell'inserimento a incastro nel faro, per questo l'unica modificabile e adattabile sono le HB4[/QUO
le alette di innesto sembrano pressapoco le stesse solo che sono in lega e non in plastica

Scusate ma c'e' differenza tra le HB4 e le H4 ? io avrei trovato quest'ultime con la seguente dicitura:
Xenon plasma P43t 60/55 w, presso un supermercato a 14,00 la coppia ma non dice quanti k sono.
Grazie

Le h4 non centrano nulla.... come gia ripetuto su le ix35 dal 2014, montano HIR2 oppure modificandole le HB4 Stop

Ho capito, ho capito che sono le HIR2 o le HB4, la mia domanda era un'altra, siccome su quasi tutte le confezione è scritto H4 chiedevo ai più esperti se era la stessa cosa, STOP. Ecco le foto !!
image1.jpeg image.jpeg

Grazie Alvy.
Buona serata.

Prego anche a te

Che differenza c'è tra una hb4 9006 ed una hb4 9012?

Ciao io ho una xpossible my2014, quindi con i fari led, però ci sono alcune lampadine non led che proprio non mi piacciono, tipo le luci targa, tutte quelle interne dell'abitacolo, le freccie normali con tutti i led poi stonano proprio!
Non so la retromarcia ma non mi sembra sia led.
Si possono cambiare senza avere problemi sia a livello di garanzia che di circolazione?
Eventualmente avete dei consigli?

Ciao io ho una xpossible my2014, quindi con i fari led, però ci sono alcune lampadine non led che proprio non mi piacciono, tipo le luci targa, tutte quelle interne dell'abitacolo, le freccie normali con tutti i led poi stonano proprio!
Non so la retromarcia ma non mi sembra sia led.
Si possono cambiare senza avere problemi sia a livello di garanzia che di circolazione?
Eventualmente avete dei consigli?
No, la retro non è a led e sto aspettando che mi arrivino le lampadine a led che ho ordinato. Io le frecce le ho montate proprio oggi comprate ad un negozio all'ingrosso cinese pagate pochissimo come le piastrine a led per le plafoniere interne . Per quanto riguarda la legge se non ci sono modifiche (aggiunte)ulteriori di fari luci ecc. sei in regola ed anche per la garanzia , anzi c'è anche un po di risparmio energetico oltetutto
ciao

Potresti dirmi per favore come sono gli attacchi delle freccie e retromarcia?
Le luci abitacolo dovrebbero essere t11 c5w 31mm, mentre le targa t10 w5w è corretto?

Indietro
Alto Basso