• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Faro anteriore

Secondo me è semplicemente vuota..
Ossia senza connessioni elettriche e senza led, ovviamente.

Secondo me è semplicemente vuota..
Ossia senza connessioni elettriche e senza led, ovviamente.
Al che, potrebbe mettere mano "uno bravo" un Albert-Elettrauto ke abbia pazienza e voglia di imparare da nuovi modelli...portando l'alimentazione per una barra di led o meglio un "tubo" neon luminoso conformabile, in modo da non avere luci puntiformi ma lineari e....sopracciglia fatte! Proprio come dall'estetista!!!

Al che, potrebbe mettere mano "uno bravo" un Albert-Elettrauto ke abbia pazienza e voglia di imparare da nuovi modelli...portando l'alimentazione per una barra di led o meglio un "tubo" neon luminoso conformabile, in modo da non avere luci puntiformi ma lineari e....sopracciglia fatte! Proprio come dall'estetista!!!

o si prende il ricambio... o dei kit NIGHT HAWK... in Cina :):):)

Mancherebbe proprio la foto con le sole luci di posizione accese... :D:p
per vedere dove e quali sono. :)
giusto per curiosità...
Come ha detto bene Spiridione, sulla classic non sono previste proprio le luci di posizione a led. E neppure è previsto il Pack. Se Antonio dice di avere il Pack, mi sa tanto che.... il pack glielo ha tirato il conce...:confused: scusate la battuta, ma nel listino proprio non è previsto classic + login. Al massimo ha l'advanced Pack Plus, (che non contempla le luci led)

Eccole (qui, secondo me, quelli del mio palazzo mi faranno spesso internare....non è "normale" vedere un tizio che alle 00:30 si mette fuori in giardino a fotografarsi il muso della propria auto!!!o_O:rolleyes:)....

Foto delle sole luci di posizione:

c.jpg

Foto delle luci di posizione a motore acceso (quindi si accendono in automatico anche le luci diurne):

b.jpg
a.jpg

Bisogna trovare un tecnico che riesce a fare accendere le ciglia

Mica facile.....

La prima cosa che si potrebbe pensare di fare, sarebbe di sostituire - cablaggi permettendo - l'intero gruppo ottico con quello Login-Style.

Al modico prezzo di, manodopera esclusa, circa 800€ per faro.

Almeno, cosi ci disse uno che, causa tamponamento, dovette cambiare un faro. Si.....800€!!!!:eek::eek::eek:

Mica facile.....

La prima cosa che si potrebbe pensare di fare, sarebbe di sostituire - cablaggi permettendo - l'intero gruppo ottico con quello Login-Style.

Al modico prezzo di, manodopera esclusa, circa 800€ per faro.

Almeno, cosi ci disse uno che, causa tamponamento, dovette cambiare un faro. Si.....800€!!!!:eek::eek::eek:
Io sui eBay ne ho visto una a 250 € ma forse era usato e proprio classic...

Ma si Antonio, direi che un qualsiasi elettrauto che sappia usare bene i led potrebbe metterci mano alla tua auto senza spendere un capitale! ;)

Indietro
Alto Basso