DMC
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 969
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una riga, si è spaccato.Non riesco a capire bene.
Ma è rigato?
Se si con un po' di pasta abrasiva finissima se non ce il solco dovrebbe andar via.
Immaginavo, mi hanno fatto il regalo di compleanno. L'unica possibilità che mi resta, è che vicino a dove l'ho lasciata ci sono due negozi dotati di video camera di sorveglianza.
Scusa, 1700 (millesettecento) euro? Ma per cambiare il faro e riverniciare tutta l'auto penso...Parliamo di 1700 cucuzze..... mica pizza e fichi ... Se l'illuminazione nn e' compromessa ..... e nn sei assicurato per queste evenienze... io mi terrei il faro .. mentre ne cerco uno di concorrenza o negli scassi ..... il problema e' Trovarlo ... vista la poca diffusione e la relativa novita' della ns auto.. 1 Vera sfiga caro DMC ...
No solo il faro.Scusa, 1700 (millesettecento) euro? Ma per cambiare il faro e riverniciare tutta l'auto penso...
Scusa, 1700 (millesettecento) euro? Ma per cambiare il faro e riverniciare tutta l'auto penso...
Per questa cifra deve prendere il faro una miss koreana, portarmelo a casa, fare il lavoro di sostituzione nuda e deve essere ben disposta sotto ogni punto di vista.Il faro completo per la i20 con posizioni e diurne a led, lenticolare e cornering costa 1400 e rotti euro
Non ricordo se ivati o meno.
È la dura realtà, purtroppo....
Scusa, 1700 (millesettecento) euro? Ma per cambiare il faro e riverniciare tutta l'auto penso...
Veramente assurdo!il Faro costa originale Mille 300 o Mille 400 neuri + IVA ... cosi mi ha detto il mag ricambi della Concessionaria dove ho preso l'auto.... 1 Cerchio in lega con gomma e sensore... 800 neuri .... nn so se con o senza IVA...
Cercate di fare pochi danni o di avere ragione ... se no Polizza Kasco ...
In pratica hai fatto la kasko...io sono andato subito dal mio assicuratore per vedere di aggiungere 1 copertura per danni fatti da me.....