• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Faro danneggiato

Penso che Dmc la da a 1 Concessionario e/o Venditore... che ci pensa lui a Ricondizionare la macchina...

Cmq nn e' che Cambiando auto si salva dai Vastasi ....

Grazie mille, tra paraurti e faro mi ha prospettato circa 3500 euro, senza contare i danni che sempre altra gente mi ha fatto in altre occasioni. Faccio prima a comprarne una nuova.
Tanti auguri!!

Ma 3500euro per fare che lavori scusa... Perché sono cifre da capogiro!

Sostituzione fanale completo, e sono 1400 + iva, magari c'è da sostituire anche il paraurti (non ho idea del prezzo, ma temo sia altino. Se c'è da cambiare il paraurti, andrà verniciato. Aggiungi il resto della manodopera e si fa presto ad arrivare ai 3500.

Prossima macchina che mi compro???

Un blindato Lince.....:mad:

iveco_lince.jpg

ragazzi,molto probabilmente non sarò più dei vostri. Per portare la macchina in perfetto stato ci vogliono 3500+700 per togliere graffi e altre schiffezze fatte dai miei vicini. Inoltre, a breve dovrei fare anche il tagliando +250 euro. Sono 4450 euro! molto probabilmente, cerco una ford fiesta a km0 oppure una fiat, se riesco a stare al di sotto di quella cifra.

Scusa, ma non ha senso ciò che dici. La macchina è così Rotta da non poter più andare avanti? Da 1 faro da cambiare, a 3500 € di danni, a cambiare auto... Sono dei balzi in avanti senza senso.

Per il faro vai nei recuperi o aspetta. Funziona e se non entra acqua non è un problema. Il paraurti si aggiusta o cmq vai di recupero o concorrenza... Forse non ho capito bene io ma se è messa così male quanto pensi ti dia il concessionario o il commerciante? Manco una Punto del 92 compri con i soldi che ti da

Sostituzione fanale completo, è sono 1400 + iva, magari c'è da sostituire anche il paraurti (non ho idea del prezzo, ma temo sia altino. Se c'è da cambiare il paraurti, andrà verniciato. Aggiungi il resto della manodopera e si fa presto ad arrivare ai 3500.

Prossima macchina che mi compro???

Un blindato Lince.....:mad:

Io ho speso 6300 per sistemare una 159 con il muso distrutto e la scatola di sterzo da buttare... Non c'è proporzione nel prezzo fatto ...

O dalle vostre parti i carrozzieri girano tutti i. Ferrari o qualcosa non quadra a me...

Vabbe', che i ricambi Fiat ( o FCA, che dir si voglia...) li vendano anche in salumeria non è una novità.

Cosi come il fatto che esistano ricambi di concorrenza, che per Hyundai-Kia sono un miraggio.

Sicuro sicuro che sulla 159 ti abbiano montato ricambi originali???:oops:

Vabbe', che i ricambi Fiat ( o FCA, che dir si voglia...) li vendano anche in salumeria non è una novità.

Cosi come il fatto che esistano ricambi di concorrenza, che per Hyundai-Kia sono un miraggio.

Esattamente, più un auto è diffusa più si trovano pezzi (concorrenza, seconda mano ecc) tipo cercando su internet ho trovato un muso completo di una Golf V a 600 euro. Per dire... Qui è un impresa trovare un faro, ho provato su subito.it, ci sono due annunci che dicono "pezzi disponibili Hyundai i20 ecc" e alla fine non hanno il faro. Per il paraurti, che è da cambiare mi ha sparato tipo 270 euro più Iva più colore da fare, alla fine pesano troppo i 1700 euro del faro. Non so davvero che dire o fare, cioè devo davvero sperare che un auto mi porti via mezzo frontale così faccio sistemare tutto ad un povero fesso? Ovviamente, sperando che sia assicurato e che non scappi, se no passo dalla padella alla brace.

Cmq nn e' che Cambiando auto si salva dai Vastasi ....
Ne sono consapevole, però se fosse stata una Fiat ad esempio, con 500 euro avrei sistemato tutto, forse anche meno. Tra l'altro non capisco davvero perché non ci siano pezzi disponibile. Cioè cazzo si trovano pezzi di auto storiche, di Saab (fallita da un po', e anche quando le facevano non erano diffuse), e io non riesco a trovare a buon mercato un faro di un auto in produzione da due anni?

O dalle vostre parti i carrozzieri girano tutti i. Ferrari o qualcosa non quadra a me...

Quando Abitavo nel Barese ce ne era uno che era Soprannominato "Martello D'oro" ... ed e' tutto dire...

Ne sono consapevole, però se fosse stata una Fiat ad esempio, con 500 euro avrei sistemato tutto, forse anche meno. Tra l'altro non capisco davvero perché non ci siano pezzi disponibile. Cioè cazzo si trovano pezzi di auto storiche, di Saab (fallita da un po', e anche quando le facevano non erano diffuse), e io non riesco a trovare a buon mercato un faro di un auto in produzione da due anni?

Quando ho preso la macchina ho chiesto, per curiosita', il costo di alcuni pezzi di ricambio al magazzino della Concessionaria... quando mi ha detto i costi ho risposto: "Scusate, ma sono entrato nella concessionaria Hyundai o in quella Ferrari ?? "

Davvero non credo che 1 Faro FERRARI Arrivi a costare 1.800 neuri ...

Bisogna PREGARE di nn fare danni.... per ora nn l'ho fatta... ma sto seriamente pensando di chiedere la Kasco integrale.... quella dove pagano il danno a prescindere di come si e' verificato .. !!!

Perche' anche a me e' successo di trovare le macchine bollate... senza sapere da chi .. ma erano vecchie e me ne sono fregato ...

Ultima modifica:
Scusa non ci dovrebbe essere, non so bene come si chiama, l'assicurazione non so se statale o comunale su incidenti di questo tipo? Esempio, se investi un cervo chi paga? Se strorgi un cerchio con un tombino ci paga?
Dove è successo il misfatto c'erano telecamere vicine?

Secondo me ti stai fasciando la testa troppo presto...

Sulla fattura erano segnati quelli originali... Poi non si sa mai, però in ogni caso, la proporzione non c'è!
Ammesso e concesso che i 2mila del faro vadano spesi, gli altri 1500? Il paraurti si cambia solo ed esclusivamente se è disintegrato. Altrimenti colla stucco una botta di vernice e via... Forse non ho idea dei costi di queste Hyundai

Cerca su allegro.pl
Usa traduttore e guarda un po!
Cerca: lampa Hyundai i20
Chiedi informazioni e magari spunti buoni prezzi e pezzi interessanti

Sto Foro e' Forte... !!! :):):)

Mettiamo su 1 Attivita' di import export pezzi Hyundai ?? :):):)

È un sito abbastanza affidabile, si trovano ricambi in quantità e originali
Certo c'è da sbattersi e informarsi, ma ne può valere davvero la pena :)

Indietro
Alto Basso