Vedi l'allegato 23985 Vedi l'allegato 23987quanto sono sfigato da uno a dieci? Decisamente tanto, uso questo topic per sfogarmi un po' e non aprirne un altro. Oggi ho fatto il primo incidente della mia vita, come si vede nella foto stavo percorrendo la curva dietro la mia i20, è molto stretta, e infatti ero più possibile alla mia destra, peccato che un signore con la panda ha tagliato letteralmente la curva e mi ha preso lo specchietto. Siccome la curva è stretta, pensavo fosse scappato, non lo vedevo più, stavo tentando di fare inversione, come al solito la retromarcia non entrava, e stavo esplodendo dalla rabbia, così senza motivo logico ho lasciato la macchina bloccando entrambe le corsie e sono corso nella direzione in cui era andata la panda, ho visto un signore sui 60 anni che mi veniva incontro e che cercava di calmarmi, e io che gli urlavo e correvo verso di lui (è già, non ho tanto self control), mi ha detto che ha sbagliato, che aveva fretta, che non mi aveva visto, mi ha detto che mi avrebbe portato dal suo carrozziere a sistemare tutto. Alla fine così ha fatto, lo specchietto di vetro si è frantumato, ed era irrecuperabile, la cover di plastica invece non si è fatta nulla, anche se è schizzata per aria, si è spaccata la freccia a LED, alla fine mi hanno montato uno specchietto di vetro nuovo, mentre per la freccia mi ha consigliato di tenere la mia, ha detto che sabato comunque me la procura e poi decido se conservarla o tenere la mia vecchia. Tutto bene quindi, però credo che dovrei portare a benedire la macchina, anche perché mi succedono queste cose ogni volta che mi informo per fare qualche "modifica"...