Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....e ti trovavi a ballare su Ali...li avresti pagati 3-4 euro...e arrivavano pure assieme(dopo un mese)Io ho comprato questo qui cliccando a questo link, ma basta cercare su ebay o amazon "Tappi universali per led"... e dovrebbero uscire.
PS: ho pagato più questi dei led
Led: 7,5 euro la coppia su aliexpress (1 mese per averli).
Tappi: 11 euro la coppia con amazon prime
Perfetto è quello che farò per il copri tappoIo ho comprato questo qui cliccando a questo link, ma basta cercare su ebay o amazon "Tappi universali per led"... e dovrebbero uscire.
PS: ho pagato più questi dei led
Led: 7,5 euro la coppia su aliexpress (1 mese per averli).
Tappi: 11 euro la coppia con amazon prime
Nella sez.dell'auto , elettronica. Questa è la sez i20Ciao volevo sapere dove poter acquistare le luci a led? E se si accende la spia di avaria?
Io ho una Kona...
Lo so... ma come ben sai, talvolta compri le cose senza sapere esattamente, poi le ricevi e capisci, quindi hai fretta di avere il resto e spendi il triplo.....e ti trovavi a ballare su Ali...li avresti pagati 3-4 euro...e arrivavano pure assieme(dopo un mese)
Ciao volevo sapere dove poter acquistare le luci a led? E se si accende la spia di avaria?
Io ho una Kona...