robiesse
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- 1.6 T-GDI 177cv 4wd DCT Style
Ho riletto il post di apertura di @jk4u59 ... "originalone" effettivamente lo utilizza (offesa pesantissima effettivamente).
Il "tamarro" in realtà non era riferito all'idea in se di verniciare i paraurti, ma all'effetto che talune verniciature di queste componenti assumevano nel risultato finale, in quanto si distungueva la differenza tra carrozzeria verniciata in fabbrica e verniciature posteriori
ricordo di aver visto "esperimenti" del genere su Ritmo, Uno, R5, Golf... il risultato di questi 'fai-da-te' si vedeva eccome, con un effetto "tamarro da bar di periferia" inconfondibile
Ad ogni modo, analisi semantiche a parte, se appellare "tamarro" qualcuno possa considerarsi offesa.... qua ci attendiamo fiumi di querele da parte proprio di @jk4u59
....e anche dopo.... perché istiga !!
...anche perché quando uno apre un thread in area Tuning per chiedere opinioni, è ovvio che riceva opinioni.
Il sostantivo "giudizi" lo lascerei a cose più serie....e il giorno il Tuning dovesse diventare argomento serio avvertitemi.
Insomma... non prendiamoci troppo sul serio.... e se ve lo dice uno che viene preso per il c@@o solo perché ha cambiato allestimento !!
Caro Mass, io non ho aperto nessun thread in area Tuning, ho solo scritto su FB le testuali parole:" Mi viene sempre più la tentazione di tingere la plastica dello stesso colore della carrozzeria, mah!" e lui si è offerto di farmi il disegno photoshoppato dell'auto, basta! È chiaro che ognuno su FB ha espresso il suo parere, ma venire qua e aprirci una discussione mi sa di presa di culo. Se poi ha fatto ritocchi su auto precedenti e non gli son venute bene, beh son problemi suoi. Visto che in casa ho un verniciatore (navale fra l'altro) potrei anche fare il tutto con poca spesa........... Ma, ripeto, la mia non è una idea fissa, per ora resta così, però l'avrei vista bene anche tutta di un colore. Un saluto a tutto il gruppo (anche ai tamarri di periferia)!!!