• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fatto strano

Pasquy71

Utente Veterano
Punteggio reazioni
3.183
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Stamattina prendo la i20 dal box e mi accorgo che i km parziali e tutto quello che il computer da come informazione si e azzerato.
Ho pensato visto che il contatore che segna da quante ore e accesa l auto era arrivato quasi a 20
Vuol dire che ogni 20 ore di cammino si azzera tutto? Mi pare strano.
A voi e capitato?
Anche perché quando si resetta lo fa singolarmente esempio consumo medio e non tutto.

Ciao, A me no per ora

ciao
per ora no !!

Magari il giorno prima ho azzerato io senza accorgermene...ma....
Anche perché azzera singolarmente!!!!!

Guarda io senza accorgermi avevo disabilitato con ginocchio il controllo stabilità, perfortuna suona.
Le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p

Ma non sei masculo???!!:mad:

ahahah Le donne che per saltargli addosso mi fan premere cose a casoooooooooooooo :)

Importante è non sporcare ahahah.
Vietato assolutamente mangiare, bere se non acqua, fumare.
E se becco ancora qualcuno con le borchie salirmi in macchina, li abbandono in autostrada ahhhhhh ahahahaah :)

Stamattina prendo la i20 dal box e mi accorgo che i km parziali e tutto quello che il computer da come informazione si e azzerato.
Ho pensato visto che il contatore che segna da quante ore e accesa l auto era arrivato quasi a 20
Vuol dire che ogni 20 ore di cammino si azzera tutto? Mi pare strano.
A voi e capitato?
Anche perché quando si resetta lo fa singolarmente esempio consumo medio e non tutto.
Pasquy, e se si fosse azzerato tutto per una temporanea disconnessione della batteria? Senza allarmarti, se lo fa un'altra volta ti sconsiglio di passare dall'officina...Ah: apri il bagagliaio e controlla che attorno alla batteria non ci siano goccioline bianche, secche...potrebbe essere "esplosa" la batteria...!...(parole dell'elettrauto)

Ok grazie controllo!!!

Stamattina apro il box e trovo le plafoniere interne accese.Maa!!!!!!!!!!
Vano batteria tutto ok.
Forse avendo 2 telecomandi in mano le chiavi di casa e le chiavi della macvhina involontariamente ho premuto il pulsante apertura porte??????
MISTERO DELLA FEDE!!!!!!!

Vano batteria tutto ok.
Forse avendo 2 telecomandi in mano le chiavi di casa e le chiavi della macvhina involontariamente ho premuto il pulsante apertura porte??????
Pasquy71 Importante che quando apri il box ci sia l'auto poi il resto lo risolvi dai ahahah :)
Dopo averla chiusa, se la aprissi involontariamente l'auto si chiude in automatico e le luci si spengono.

Si richiude dopo un tot di secondi mica subito

Lo sapevate che la plafoniera anteriore si può accendere anche singolarmente luce dx o sx?
Basta premere sul vetrino.
Lo scoperto stamattina!!!!

buongiorno..
si Pasquy71 lo sapevo :)

Vano batteria tutto ok.

e se l'auto fosse viva? talmente tecnologica che ti sta parlando? :D

Lo sapevate che la plafoniera anteriore si può accendere anche singolarmente luce dx o sx?
Basta premere sul vetrino.
Lo scoperto stamattina!!!!

...già in dotazione anche alla mia vecchia Getz. Inzomma, niente di che!:D

Pasquy, e se si fosse azzerato tutto per una temporanea disconnessione della batteria? Senza allarmarti, se lo fa un'altra volta ti sconsiglio di passare dall'officina...Ah: apri il bagagliaio e controlla che attorno alla batteria non ci siano goccioline bianche, secche...potrebbe essere "esplosa" la batteria...!...(parole dell'elettrauto)
Ragazzi mi cito da solo xkè ho scritto un sacco di minkiate! In realtà il consiglio era di andare in officina e ....nel bagagliaio la batteria è difficile trovarla...sorry...

Ragazzi mi cito da solo xkè ho scritto un sacco di minkiate! In realtà il consiglio era di andare in officina e ....nel bagagliaio la batteria è difficile trovarla...sorry...

Ce ne siamno accorti..... ma oramai lo sappiamio che sei FUSO.... !!! ahahahahahhaa

Indietro
Alto Basso