Dino78
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 cdri 185cv manual gear
Salve a tutti mi accodo ai vostri messaggi in quanto sono ben tre anni che convivo con spia dpf lampeggiante e codice p2003. Confermo che il filtro non c'entra nulla..... ho acquistato un thinkdiag per autodiagnosi e confermo che il filtro rigenera normalmente ogni quando viene superata la soglia di 19g di soot....in questi tre anni mai avuto veicolo in recovery mai cali di potenza o altro...fatto smontare e pulire filtro dpf (non serviva)..cambiati sensori pressione differenziale e sensore particolato ...ma la spia si accende sempre con relativo codice p2003. Stavo pensando ad una riprogrammazione centralina in modo da eliminare il codice p2003 (fare in modo che non venga triggerata tale avaria ).
In tutto cio' totale incompetenza da parte di HYUNDAI ...a Roma totalmente ignoranti al riguardo.
Sensore temperatura scarico fumi è l'unico che non ho cambiato !!! LucaV76 per caso hai risolto?
In tutto cio' totale incompetenza da parte di HYUNDAI ...a Roma totalmente ignoranti al riguardo.
Sensore temperatura scarico fumi è l'unico che non ho cambiato !!! LucaV76 per caso hai risolto?