• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Filtro GPL della mia hyundai

Dove hai il pulsante e i 4 led è tutto li, forse basterebbe cambiare il pulsante e sei apposto
infatti, quindi se la commutazione dei carburanti avviene e il led non segnala il verde quando sta a gas, è solo una questione di led. O lasci tutto come sta se non ti da' fastidio, oppure se l'impianto è in garanzia la porti in officina e ti cambiano il comando ;)

Siccome non ho più la garanzia ero preoccupata per un eventuale problema e costo.
Ringrazio entrambi per le risposte e per avermi rassicurata.

Un pulsante costa relativamente poco, non ti possono chiedere un'esagerazione, in internet si trovano da 10 a 30 euro...

Dovrebbe essere anche veloce la sostituzione.

Ciao ho hunday i20 1.2 57 kw, del 2009 devo cambiare filtro gassoso e liquido dell'impianto brc. Dove li compro se qualcuno già lo ha fatto e può indicarmi per andare sicuro sulla cimpatibilita

Se quello che viene indicato sopra e se tramite il codice che sta sul filtro stesso non si trova, opterei nel cercare un'officina BRC Car Service e farlo fare da loro.
Per liquido cosa intendi che non è chiaro?

Se quello che viene indicato sopra e se tramite il codice che sta sul filtro stesso non si trova, opterei nel cercare un'officina BRC Car Service e farlo fare da loro.
Per liquido cosa intendi che non è chiaro?
confermo. officina BRC, magari fai tutto in occasione della revisione, a volte la fanno anche loro.

Indietro
Alto Basso