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Filtro sportivo BMC

Finalmente comprato, € 59.00 con un miglioramento sensibile dello spunto in accelerazione e migliore tenuta delle marce a bassi regimi. Oggi di rientro a casa testerò anche i consumi. Dimenticavo che comprato una volta non sarà più necessario sostituirlo.
Soldi spesi bene
Finalmente comprato, € 59.00 con un miglioramento sensibile dello spunto in accelerazione e migliore tenuta delle marce a bassi regimi. Oggi di rientro a casa testerò anche i consumi. Dimenticavo che comprato una volta non sarà più necessario sostituirlo.
Soldi spesi bene
Ciao dove è che l'hai acquistato ?
 
Lo trovi facilmente su eBay!
 
Montato da qualche giorno e l'impressione (anzi certezza) è che la macchina respoira molto meglio e consuma meno. Prima 5.2 ora 4.8......niente male!!
 
Io sono in attesa di riceverlo, l'ho ordinato da un rivenditore italiano che garantiva la consegna in 2 giorni lavorativi, ma ne sono passati 7 e non l ho ancora ricevuto (credo arriverà lunedì, almeno così c è scritto sul sito del corriere). Sono curioso di provarlo
 
ciao a tutti, ho letto la discussione, ed ero tentato (quasi sicuro) anche io di acquistare il presente filtro aria a pannello BMC
http://www.ebay.it/itm/141186846462?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ho letto anche che bisognerebbe scollegare la batteria per una nottata, prima di installarlo, per il "reset" centralina, volevo chiedere se fosse un' operazione indispensabile per il corretto funzionamento.
Poi per l'oliatura, quindi manutenzione dello stesso quale olio devo utilizzare?
scusate per le domande magari banali ma sono le prime operazioni che faccio su questa auto!
grazie a tutti in anticipo
 
ciao a tutti, ho letto la discussione, ed ero tentato (quasi sicuro) anche io di acquistare il presente filtro aria a pannello BMC
http://www.ebay.it/itm/141186846462?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ho letto anche che bisognerebbe scollegare la batteria per una nottata, prima di installarlo, per il "reset" centralina, volevo chiedere se fosse un' operazione indispensabile per il corretto funzionamento.
Poi per l'oliatura, quindi manutenzione dello stesso quale olio devo utilizzare?
scusate per le domande magari banali ma sono le prime operazioni che faccio su questa auto!
grazie a tutti in anticipo

Ti rispondo per quanto riguarda il filtro che ho montato sulla mia Getz (k&n in cotone, ma è confrontabile ad un filtro BMC tipo quello che hai linkato tu):
-nel mio caso, non è stato necessario scollegare la batteria. O meglio, io non l'ho fatto, e dopo qualche km la carburazione si è adattata al meglio;
-Per l'oliatura puoi optare per un qualsiasi kit di pulizia per filtri in cotone (mi raccomando, in cotone, perché gli olii per filtri in spugna sono più densi e non vanno bene).

Detto questo, vista la mia esperienza non posso che dirti che stai facendo la scelta giusta: nel mio caso, il filtro sta funzionando benissimo, anche se purtroppo non ho dati alla mano per supportare le mie sensazioni. Sul diesel non so quanto possa funzionare bene, ma la scelta è giusta in ogni caso grazie al risparmio a lungo termine.
 
grazie mille shark io per il momento inizio a prenderlo e provarlo, e già che ci sono (visto che il venditore ce l'ha) prendo filtro e kit pulizia
poi scrivo due righe per esprimere le mie opinioni!
PS : anche io avevo la getz prima di questa!!!
 
Ciao a tutti, domanda: ma in fase di tagliando non si rischia che lo buttino via? sarebbe quantomeno spiacevole :)
 
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