Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Luke! Allora, la "belva" è arrivata lunedì in concessionaria, martedì mattina sono andato a "saldare" (miiiiiii, ora sono povero...) per procedere con l'immatricolazione, credo sia questione di ore, aspetto la loro telefonata per prenderla sotto la mia aluccia... dopo di sicuro vi dirò tutto !LukeSkyWalker ha scritto:@ Unlocker,
allora ritirata la belva ? Impressioni ?
misterdigex ha scritto:Cambia subito l'autoradio, Unlocker.... :x Vedi gli altri forum sull'argomento!!
Anakin ha scritto:misterdigex ha scritto:Cambia subito l'autoradio, Unlocker.... :x Vedi gli altri forum sull'argomento!!
Visto che l'autoradio è un 2 DIN, se ne hai voglia e possibilità, installa un bel apparato multimediale, o gps! :wink:
Quando mi arriva il kit con mascherina e l'interfaccia comandi volante (spero entro il fine settimana) dovrò smontare di nuovo tutto....Unlocker ha scritto:Ecco Trinky, tu che ne sai e che magari hai già smontato la radio di serie per far posto al gioiello carPC, non riesci a dirci quale è il filo della radio preposto all'illuminazione? Mi e ci faresti un bel favore, :thanks:
Unlocker ha scritto:Perfetto! Appena avrò un oretta ( credo domenica) proverò a fare l'agognata modifica, grazie mille! Poi vi dirò.
fabiosc ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono interessato all'acquisto di una Santa Fè benzina.
Unloker come ti trovi con l'automatico, sono un po perplesso sulle 4 marce,
fabiosc ha scritto:ho provato la Santa Fè diesel e mi è sembrata un po fiacca, la settimana prossima andrò a provare la benzina, speriamo bene perchè la macchina mi piace parecchio e poi facendo due conti a parità di versione il benzina con gpl costa meno del diesel.
Anakin ha scritto:Unlocker ha scritto:Perfetto! Appena avrò un oretta ( credo domenica) proverò a fare l'agognata modifica, grazie mille! Poi vi dirò.
E scusa, ma come fai a fare la modifica?