Non esiste.
I bumper della i20 sono adesivi. E basta. Anche quelli montati in fabbrica.
Erano a tassello, con buchi nella carrozzeria, sulla Getz. Che però li montava su
tutte le versioni.
Chiediti se potrebbe avere senso avere due linee di stampa delle portiere: bucate e non.
Sarebbero degli insopportabili costi aggiuntivi in fabbrica.
Invece, faccio le portiere tutte uguali, eppoi il bumper lo attacco (con mastice da carrozziere, non "colla vinilica" alla
Art Attack...
).
P.s. Poi, spiegami quale carrozziere (anche autorizzato e scafatissimo) ti buca le portiere con conseguenti rischi di corrosione e infiltrazioni???
Chi ti ha detto che bisogna bucare??? In Concessionaria??? Guarda che in Concessionaria (in tutte...) c'è una leggerissima tendenza a dire ca22ate, impunemente peraltro.
Qua abbiamo riscontrato casi di ConCESSOnari che non sapevano, ad esempio, che il tetto in vetro sulla i20 fosse apribile......
Ho reso l'idea???