• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi finanziamento Hyundai Plus: che fare dopo 36 mesi?

DeltaIta82

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
sto per acquistare Tucson excellence
Anno
2025
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum, sono seriamente intenzionato all'acquisto di una Tucson HEV allestimento Excellence tramite finanziamento Hyundai plus (anticipo, 36 rate e VFG).
Alla luce della vostra esperienza, dopo 36 mesi di rate qualora decidessi di tenere la vettura, rifinanziando il VFG, che tipo di finanziamento viene proposto dalla Casa? I proprietari della Tucson 2021 che hanno acquistato l'auto con questo finanziamento cosa hanno deciso di fare dopo 36 mesi? che tasso ha applicato Hyundai e per quale durata?
Lo chiedo perchè 1) non sono sicuro di voler anticipare un altra somma tra soli 3 anni per passare a una vettura nuova e 2) stando a Autoscout24 non ci sono tantissime Tucson 2021 in vendita e questo mi fa pensare che larga parte dei proprietari abbia preferito tenere la vettura.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
ciao

Leggi qui:

grazie per la risposta Frengo. non ho trovato però risposte precise in merito nelle discussioni che mi hai indicato. posso essere sfacciato e chiederti se tu l'hai acquistata con finanziamento?

obiettivamente dopo i 36 mesi o la riscatti o lo dai dentro per altro auto, se rifinanzi ci smeni economicamente perchè pagherari ulteriori interessi

obiettivamente dopo i 36 mesi o la riscatti o lo dai dentro per altro auto, se rifinanzi ci smeni economicamente perchè pagherari ulteriori interessi
questo è vero, ma appunto per avere una idea di quanto "smenarci" vorrei capire che piano di finanziamento propongono dopo i 36 mesi: per esempio, si può dare una sorta di maxi rata e rifinanziare il resto?
se optassi per la sostituzione del veicolo dovrei comunque versare un nuovo anticipo (che presumo sia della stessa entità di quello iniziale se volessi mantenere le rate allo stesso livello) e ripartire con altri 36 mesi di rate.
Riscattarlo è cmq una opzione onerosa, considerato l'importo della maxi rata.​
Grazie

Indietro
Alto Basso