• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fori sui mancorrenti

Le barre longitudinali al tetto... quelle dove si attaccano le barre portatutto

Ciao a tutti!
Approfitto di questa discussione per chiedere una info:

sto aspettando la mia tucson di importazione, che è sprovvista di barre longitudinali....
cmq vorrei montarle, magari facendo da me.
Avete idea dei costi? inoltre presumo che che ci siano dei fori già filettati, perche non credo che bisogni smontare il pannello sottotetto (interno) della vettuta, per metterci dei dadi che fissino le sbarre. O sbaglio?

Grazie per le vostre delucidazioni.

Ciao a tutti!

sto aspettando la mia tucson di importazione, che è sprovvista di barre longitudinali....
Avete idea dei costi? inoltre presumo che che ci siano dei fori già filettati, perche non credo che bisogni smontare il pannello sottotetto (interno) della vettuta, per metterci dei dadi che fissino le sbarre. O sbaglio?

Non vorrei demoralizzarti, ma un amico che ha deciso di montarli sulla sua bmw ha dovuto smontare tutto il sottotetto (cielo). Un'operazione pazzesca... spero per te che nella tucson sia diverso. In bocca al lupo

Non vorrei demoralizzarti, ma un amico che ha deciso di montarli sulla sua bmw ha dovuto smontare tutto il sottotetto (cielo). Un'operazione pazzesca... spero per te che nella tucson sia diverso. In bocca al lupo
Grazie della risposta....
appena mi arriva vedrò, speriamo non sia così :(

Se qualcun altro ha avuta già esperienza... grazie

Ciao a tutti!

La Tucson senza barre sul tetto, in Italia è la classic super-base... senza nemmeno il mini pack.
Dubito che giri qualche esemplare.... almeno qua sul forum.
Secondo me, montare le barre è un lavorone.... devi smontare parecchio, probabilmente anche forare ed avrebbe un costo grosso.
Se hai bisogno ti montare barre trasversali sul tetto, ti conviene agganciarle coi piedini direttamente al tetto... infilandole nell'interno dello sportello.

904_IPZM_8Z0071126_ENG_001.jpg
Le varie aziende offrono questa soluzione di montaggio per le auto prive di mancorrenti

La Tucson senza barre sul tetto, in Italia è la classic super-base... senza nemmeno il mini pack.
Dubito che giri qualche esemplare.... almeno qua sul forum.
Secondo me, montare le barre è un lavorone.... devi smontare parecchio, probabilmente anche forare ed avrebbe un costo grosso.
Se hai bisogno ti montare barre trasversali sul tetto, ti conviene agganciarle coi piedini direttamente al tetto... infilandole nell'interno dello sportello.

Vedi l'allegato 21802
Le varie aziende offrono questa soluzione di montaggio per le auto prive di mancorrenti
...purtroppo la mia è senza.

Cmq ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto che costano sui 180€, il montaggio è facile perche ci sono gia i fori filettati.
Si fà tuuto dall'esterno, appena mi arriva la macchina verifico, e casomai le ordino.
Vi farò sapere, se casomai servisse l'informazione a qualcun'altro...;)

...purtroppo la mia è senza.

Cmq ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto che costano sui 180€, il montaggio è facile perche ci sono gia i fori filettati.
Si fà tuuto dall'esterno, appena mi arriva la macchina verifico, e casomai le ordino.
Vi farò sapere, se casomai servisse l'informazione a qualcun'altro...;)

Ottimo allora :)
Magari se va tutto a buon fine apri un post a parte.... se a qualcuno dovesse interessare.
Qui rimane nascosta come informazione :)

Ciao, come è andata alla fine con le barre? Montate o no?

Discussione del 2017 e utente che non si collega da Ott.2022. Sarà dura avere eisposte

Ciao, come è andata alla fine con le barre? Montate o no?
Qui` c'è un'altra discussione
Se può esser utile

Indietro
Alto Basso