Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho fatto foto sulla mia Kona per la privacy dei miei contatti, non credo cambi niente se copio un link che mostra una schermata uguale a come le vedo ioVeramente io non ho capito cosa riesce a vedere @simofano perché allega un link di immagini recuperate in rete e riguardanti android auto.
Sarebbe importante avere la foto del suo schermo con una chiamata entrante.
Io quelle iconizzate le vedo sono sulle chiamate fatte e ricevute. Se mi chiama qualcuno vedo solo nome e cognome così come registrato in rubrica.
Mario
Se sposti i contatti sul telefono sicuramente non li vedi su AA.Un saluto a tutti.
Stamane ho fatto diverse prove. Ho copiato tutti i contatti sul telefono e optato per la visualizzazione di questi anzichè di quelli su google.
Ho pure attivato il wifi sul telefonino ed utilizzato la funzione router dello smartphone per dare segnale wifi all'auto.
Niente foto dai soggetti chiamanti (solo nome e cognome).
Le uniche foto che si vedono sono quelle a forma di icona sulle chiamate eseguite e/o ricevute.
Non vorrei che fosse un problema di risoluzione delle foto abbinate ai numeri in rubrica.
Mad.
Allora, ho appena rifatto una prova e adesso vedo solo nome e cognome con sfondo azzurro.Così li vedo anch'io. Forse non riesco a spiegarmi. Nel momento in cui ti arriva una chiamata, devi controllare se vedi anche la foto anche se ridotta o vedi solo il nome e cognome?
Mario
Allora...ho appena fatto la prova anche io: ogni tanto funziona, ogni tanto NON funziona, in qualsiasi caso la foto del contatto si vede (sempre) in piccolino nella Lista Contatti o nella Lista Chiamate, mentre durante una chiamata (sia in arrivo che in uscita) si vede parzialmente (NON sempre) sullo sfondo. Vi allego le foto fatte durante le prove.
Dati Tecnici:
- Samsung Galaxy S8 con Android 8.0.0
- AA v. 3.1.581054
- Kona Comfort con Display 7" , versione SO e FW come da foto ( magari è una possibile variabile discriminante )
Diversi dai tuoiTu hai il display da 8" ? Versione SW/FW ?
C'è un sito ufficiale Hyundai da dove scaricare l'aggiornamento, poi lo carichi su una chiavetta ed aggiorni il sistema. Cerca qui sul forum, l'avevo letto qualche giorno fa ma non ricordo la sezione.
Bah ma credo non sia nulla che non si possa sistemare con un "banale" aggiornamento software del CDB. Non credo dipenda direttamente da AA.
Poi è tutto da verificare se ed ogni quanto escono questi eventuali aggiornamenti...ma solo il fatto che già io e Simofano abbiamo versioni diverse significa che qualcosa fanno. Tu che versioni di SW/FW hai Giorgius?