• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto di accessori montati, originali e non...

Ciao. Mi potresti dare il link o indirizzo del sito coreano dove hai acquistato la palpebra cruscotto in pelle? Non capisco perchè non la mettano di serie, almeno su un modello full optional come la mia (185 cv AT).

Ultima modifica:
Scusa Rexpo tutti gli accessori originali li hai ordinati in concessionaria? O altrove. Grazie

Scusa Rexpo tutti gli accessori originali li hai ordinati in concessionaria? O altrove. Grazie
Tutti in concessionaria, la maggior parte erano già disponibili, quelli mancanti arrivati in due giorni.

Scusa Rexpo una domanda....i profili laterali fanno diventare realmente la zona dove li metti la più esterna e quindi la prima ad essere toccata durante le sportellate? Te lo chiedo perché su alpinatrieste non mi hanno saputo rispondere ma mi hanno inviato una foto ingrandimento di quella della pubblicità di vendita da cui si capisce ben poco.
Ho controllato e ho visto che la zona più esterna sarebbe in realtà quella poco più sotto, ma magari con i profili la situazione si inverte...

Scusa Rexpo una domanda....i profili laterali fanno diventare realmente la zona dove li metti la più esterna e quindi la prima ad essere toccata durante le sportellate? Te lo chiedo perché su alpinatrieste non mi hanno saputo rispondere ma mi hanno inviato una foto ingrandimento di quella della pubblicità di vendita da cui si capisce ben poco.
Ho controllato e ho visto che la zona più esterna sarebbe in realtà quella poco più sotto, ma magari con i profili la situazione si inverte...
Ti confermo che la zona più esterna delle fiancate è proprio quella in cui si applicano i profili della Alpina.
Poi è molto semplice provarlo, basta che apri lo sportello verso un muro verticale e vedrai che la zona corrisponde.
Ovviamente i profili possono aiutare, ma certo non bloccano tutti i tipi di sportellate, dipende dal tipo e dall'altezza della vettura che hai accanto...

Grazie mille della delucidazione ;)

ciao Rexpo
complimenjti per l'auto, è fantastica

mi puoi dire dove hai preso le Protezioni laterali Alpina Trieste e Pellicola di protezione nera originale.
Sarei molto interessato anche io

grazie
ciao

ciao Rexpo
complimenjti per l'auto, è fantastica

mi puoi dire dove hai preso le Protezioni laterali Alpina Trieste e Pellicola di protezione nera originale.
Sarei molto interessato anche io

grazie
ciao
Grazie per i complimenti.
Protezioni laterali: http://www.alpinatrieste.it/shop/ac...011-profili-laterali-per-tucson-dal-2016.html
Pellicola nera originale dal concessionario Hyundai: http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?brand=H&part_no=D7272ADE00BL&carmodel=59

Ma sono accessori after market vero? Quindi posso ordinarli anche se ho già ordinato la macchina? É che non ci ho proprio pensato in fase di acquisto :(
Sono accessori che puoi montare in qualsiasi momento, non è necessario ordinarli al momento dell'acquisto dell'auto.
E' ovvio che se li fai montare dall'officina Hyundai al momento dell'arrivo della vettura risparmi il tempo per farli montare dopo.
Se ti accordi per un montaggio gratuito bene, altrimenti meglio farli montare successivamente da un carrozziere o meccanico amico a costi inferiori o nulli.

Sono accessori che puoi montare in qualsiasi momento, non è necessario ordinarli al momento dell'acquisto dell'auto.
E' ovvio che se li fai montare dall'officina Hyundai al momento dell'arrivo della vettura risparmi il tempo per farli montare dopo.
Se ti accordi per un montaggio gratuito bene, altrimenti meglio farli montare successivamente da un carrozziere o meccanico amico a costi inferiori o nulli.
Concordo.
I profili presi da alpinatrieste sono eccezionali e si montano con una facilità estrema. Consigliatissimi x evitare sportellate indesiderate!

Come immaginavo, ma a te più o meno in quanto tempo sono arrivati?
Grazie mille per la disponibilità ;)

Spediscono con corriere in pochi giorni.

Indietro
Alto Basso