Buongiorno
come promesso le foto della nuova i20 classic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi nell'allestimento classic la luce cornering è in basso nel faro fendinebbia, al contrario della confort che ce l'ha in alto insieme all'anabbagliante ... bien
giustissimoNo. La Classic non ha le luci cornering. Nel fendinebbia ci sono le luci diurne. Con lampadina ad incandescenza.
Circa i comandi al volante: la Classic ha due tasti che servono a resettare i contakm parziali ( che penso siano due, come sulla Confort.
Lo so, perchè l'altro giorno ho giocato a "scopri le differenze" in concessionaria, mentre aspettavo notizie del mio ordine.
Poi rouge1973 confermerà o mi correggerà se ho sbagliato!
la comfort!!!!Ma la Confort ha i comandi della radio al volante.
La mia ignuranza dilaga e sono stato anche promosso al lavoro, a fare lo spazzinooooooooooooooo ahhahahahahala comfort!!!!
scusate ma l'advanced pack prevede anche i comandi audio..
- Fendinebbia anteriori
- Radio con prese AUX e USB e 2 altoparlanti (anteriori)
- Bluetooth® con riconoscimento vocale
- Comandi audio al volante
Buongiorno
Il pomello mi sembra sia per tutti quelli con la classic (cioè con il pomello in plastica) quello nella sua foto. Perché al concessionario ho potuto vedere un'altra Classic con il pack plus e lo aveva così mi sembraCiao ti disturbo per chiederti relativamente al pomello che si vede nelle foto. Era incluso in quale pacchetto?
Perchè io ho una 1.2 84 cv classic con advanced pack acquistata a marzo ma ha il pomello in plasticone bruttissimo!
Eventualmente se optional a parte sai quanto costa quello che vedo nelle tue foto? Grazie mille!
Ciao ti disturbo per chiederti relativamente al pomello che si vede nelle foto. Era incluso in quale pacchetto?
Perchè io ho una 1.2 84 cv classic con advanced pack acquistata a marzo ma ha il pomello in plasticone bruttissimo!
Eventualmente se optional a parte sai quanto costa quello che vedo nelle tue foto? Grazie mille!