Buongiorno
come promesso le foto della nuova i20 classic
come promesso le foto della nuova i20 classic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non appena posso scattarla la posto!quello della foto mi sembra uguale a quello della mia comfort
Puoi postare 1 foto del tuo pomello ... ??
@locic91 quando puoi potrei farti due domande sulla tua auto? Che sono perplessità che vorrei sapere visto che ancora non mi è arrivata
Il pomello della Classic di @ rouge1973 è quello delle Comfort.....perché la rougemobile è una 1.1, con cambio a sei marce e il pomello ha l'innesto della retro a siringa.Il pomello dovrebbe essere uguale alla comfort solo che non è rivestito in pelle come il volante
Il pomello della Classic di @ rouge1973 è quello delle Comfort.....perché la rougemobile è una 1.1, con cambio a sei marce e il pomello ha l'innesto della retro a siringa.
Per ragioni, probabilmente, di economia di scala, Hyundai non ha ritenuto di produrre un pomello in plastica con siringa che, alla fine della fiera, avrebbe equipaggiato solo il 1.1 Classic. ...
Grazie mille della precisazione!
curiosità....come faccio a cambiare quello che ritrovo nella mia che fa tanto fiat uno style anni '90? XD
Ah, non saprei proprio come sostituirlo.
Io mi tengo il mio, uguale a quello di rouge1973, sperando che la pelle sia di buona qualità....
I miei sono al naturale.
Mi piacciono così è, dopo un anno di vita, sono ancora a postissimo ( può darsi che le pellicole abbiano anche scopo protettivo, antigraffio, ecc... ).
grazie della risposta! Un'esperienza da parte di chi la possiede da un pò di tempo era quello che cercavo! avevo sentito dire che si rovinassero facilmente e mi sembrava strano! Anche io li terrò come hyundai li ha fatti
I pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.Grazie mille della precisazione!
curiosità....come faccio a cambiare quello che ritrovo nella mia che fa tanto fiat uno style anni '90? XD
Si infatti quello che ho pensato io essendo tutti standard. Al massimo se sarà orribile lo cambierò visto il prezzo low-costI pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.
Ah, non saprei proprio come sostituirlo.
Io mi tengo il mio, uguale a quello di rouge1973, sperando che la pelle sia di buona qualità....
io nn mi sono nemmeno accorto che il pomello fosse di pelle..... pensavo che lo fosse solo la cuffietta copricambio....
Sono proprio 1 "ASTARDO" Senza Cuore....
I pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.
Invece, vedi, proprio la cuffietta della leva è in plasticaccia di pessima fattura...!!!
Si infatti quello che ho pensato io essendo tutti standard. Al massimo se sarà orribile lo cambierò visto il prezzo low-cost
Dovrei cambiare solo il pomello non l'intero cambio quindi vedendo i prezzi si aggirano tra i 10 e i 20€ poi non saprei. L'unica cosa è che è veramente difficile trovarne di belli o fatti apposta per la i20Del prezzo sei sicuro.... ?? ....
Anzi direi che è veramente difficile trovare qualunque cosa anche after market per la i20Dovrei cambiare solo il pomello non l'intero cambio quindi vedendo i prezzi si aggirano tra i 10 e i 20€ poi non saprei. L'unica cosa è che è veramente difficile trovarne di belli o fatti apposta per la i20