Massimo246
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 644
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
questo è vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero! Però è assurdo.... Il mio falegname con 30 mila lire lo fa meglio...
Ahahah li conosco benissimo per un faro anteriore volevano 1400 euro più Iva, per un paraurti anteriore che secondo loro si doveva cambiare 300 euro senza verniciatura e senza iva. Ho comprato lì la macchina ma non mi hanno visto più per i tagliandi. Preferisco farmi 20 km per andare a Nola.Anch'io ho fatto baciare lo stesso specchietto. Alla Hyundai di Castellamare (NA) mi hanno chiesto 90€. Per non parlare del paraurti posteriore, passaruota e spoiler che ho trovato stracciati dalla carrozzeria. ..500 Euro di botte di sangue senza verniciatura.
Ahahah li conosco benissimo per un faro anteriore volevano 1400 euro più Iva, per un paraurti anteriore che secondo loro si doveva cambiare 300 euro senza verniciatura e senza iva. Ho comprato lì la macchina ma non mi hanno visto più per i tagliandi. Preferisco farmi 20 km per andare a Nola.
dovrebbe essere questo 87614C8000, verifica se è lui, listino sui 130€, su ebay potresti trovare qualcosa all'estero a meno
Sto quasi pensando di comprare un'altra i20 di seconda mano messa bene e rivenderla a pezzi...
Sto quasi pensando di comprare un'altra i20 di seconda mano messa bene e rivenderla a pezzi...
Intendi specchietto lato passeggero? Se così sono interessato io. La Hyundai di C.Mare di Stabia mi ha chiesto 90,00 EURO.Io ho la freccia a led, mi sembra sia per lo specchietto sinistro però
Siamo pure vicini, però purtroppo ho controllato, e quello "lato guida". Anche io l'ho comprata lì a spese di quello che mi era venuto addossoIntendi specchietto lato passeggero? Se così sono interessato io. La Hyundai di C.Mare di Stabia mi ha chiesto 90,00 EURO.
Una foto aiuterebbe meglio a ''capire'' il tipo di danno, se e' solo per il ''trasparente'' della freccia, magari con un po' di silicone TRASPARENTE ''sigilli'' e una volta solidificato riesci pure a rifilarlo per bene con una lametta, in maniera che non si veda piu' di tanto.Io x ora mi sono fermato .ho notato che il buco è davvero molto piccolo nella plastica quindi x adesso nn lo tocco