• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Freccia sullo specchietto retrovisore destro rotta

questo è vero :)

Anch'io ho fatto baciare lo stesso specchietto. Alla Hyundai di Castellamare (NA) mi hanno chiesto 90€. Per non parlare del paraurti posteriore, passaruota e spoiler che ho trovato stracciati dalla carrozzeria. ..500 Euro di botte di sangue senza verniciatura.

Anch'io ho fatto baciare lo stesso specchietto. Alla Hyundai di Castellamare (NA) mi hanno chiesto 90€. Per non parlare del paraurti posteriore, passaruota e spoiler che ho trovato stracciati dalla carrozzeria. ..500 Euro di botte di sangue senza verniciatura.
Ahahah li conosco benissimo per un faro anteriore volevano 1400 euro più Iva, per un paraurti anteriore che secondo loro si doveva cambiare 300 euro senza verniciatura e senza iva. Ho comprato lì la macchina ma non mi hanno visto più per i tagliandi. Preferisco farmi 20 km per andare a Nola.

Guarda che se me la consigli...devo a breve fare il secondo tagliando e sto cercando un officina autorizzata di fiducia. E non mi interessa fare un po' di strada.

Ahahah li conosco benissimo per un faro anteriore volevano 1400 euro più Iva, per un paraurti anteriore che secondo loro si doveva cambiare 300 euro senza verniciatura e senza iva. Ho comprato lì la macchina ma non mi hanno visto più per i tagliandi. Preferisco farmi 20 km per andare a Nola.

i ricambi originali hyundai sono cari di per se, o a nola il faro ***nuovo e originale*** te lo hanno fatto pagare meno... ??

Ragazzi scusate dove posso trovare il pezzo?specchietto integro si è rotta la plastica della freccia .Dx
Altra cosa dove si è rotto si è creata una crepa.c e pericolo che entri acqua e faccia danno ?

Ultima modifica:
dovrebbe essere questo 87614C8000, verifica se è lui, listino sui 130€, su ebay potresti trovare qualcosa all'estero a meno

La freccia funziona perfettamente... io cerco solo la plastica esterna...non si trova ?130 euro ???

Sto quasi pensando di comprare un'altra i20 di seconda mano messa bene e rivenderla a pezzi... :rolleyes:

Io ho la freccia a led, mi sembra sia per lo specchietto sinistro però

Io ho la freccia a led, mi sembra sia per lo specchietto sinistro però
Intendi specchietto lato passeggero? Se così sono interessato io. La Hyundai di C.Mare di Stabia mi ha chiesto 90,00 EURO.

Il lato passeggero sta a dx :), in Inghilterra sta a sx:p

Intendi specchietto lato passeggero? Se così sono interessato io. La Hyundai di C.Mare di Stabia mi ha chiesto 90,00 EURO.
Siamo pure vicini, però purtroppo ho controllato, e quello "lato guida". Anche io l'ho comprata lì a spese di quello che mi era venuto addosso :D

Io x ora mi sono fermato .ho notato che il buco è davvero molto piccolo nella plastica quindi x adesso nn lo tocco

Io x ora mi sono fermato .ho notato che il buco è davvero molto piccolo nella plastica quindi x adesso nn lo tocco
Una foto aiuterebbe meglio a ''capire'' il tipo di danno, se e' solo per il ''trasparente'' della freccia, magari con un po' di silicone TRASPARENTE ''sigilli'' e una volta solidificato riesci pure a rifilarlo per bene con una lametta, in maniera che non si veda piu' di tanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso