- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ma perchè non quoti mai il messaggio a cui stai rispondendo?Strano il residuo ferroso sui cerchioni. Ho lavato l'auto solo qualche giorno fa ma di residuo ferroso sui cerchioni io non l'ho proprio notato tranne un piccolo ma proprio piccolo residuo delle pastiglie soprattutto sui cerchioni davanti. Faccio un paragone con la Tiguan che avevo prima. Ho fatto con lei 90.000 km e non ho mai cambiato le pastiglie dei freni perché durante i normali tagliandi effettuati non hanno mai riscontrato questa necessità. Eppure garantisco che i cerchioni soprattutto quelli davanti dopo un po' erano molto più sporchi di residuo pastiglie rispetto alla Tucson attuale appunto perché non avendo il freno dovuto al motore elettrico i freni meccanici intervenivano sempre e quindi sporcavano molto di più i cerchioni. Ma ripeto nonostante questo non ho mai cambiato le relative pastiglie.
Te l'ho già spiegato in passato, almeno 3 volte, come fare.
Se rispondi ad un messaggio che sta 4-5-6 -20 messaggi prima senza quotarlo, chi legge la tua risposta per capirci qualcosa deve andare in cerca a tastoni del messaggio a cui stai rispondendo...
Te lo rispiego.
Sul messaggio a cui vuoi rispondere in basso a destra trovi "citazione":
Ci clicchi/tappi sopra e nel box di risposta di apparirà il messaggio quotato a cui vuoi rispondere; la risposta la scrivi sotto e tutti capiamo a chi ti stai rivolgendo.
Pensa se avessi messo questo messaggio di moderazione senza quotare il tuo di messaggio: tutti si starebbero chiedendo con chi cappero ce l'aveva MacAnder...