• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Frizione

Ma guarda che io concordo con te. 650 € considerando i pezzi originali Hyundai, che in genere hanno prezzi di listino molto alti, la scontistica non è esagerata, sono sicuro che un po' si possa trattare, ma non troppo... però siamo arrivati al punto che bisogna trattare.. Trattare sempre ! Non è scontato che tra un po' mi metterò a trattare il prezzo al supermercato!
No perpiacere ho già clienti che vogliono s noti anche sulla roba scontata :D:p:p:D:p

Cmq vi dico.anche questo il prezzo senza Iva e di 500 così mi a detto e forse può abbassare dipende da quanto ci mette

Io ora sto facendo un giro per rette le officine che conosco della mia provincia per vedere diciamo che mi sto prendendo in anticipo non si sa mai può durare 10 anni come 6 mesi per questo volevo un parere da voi cmq e doveroso che vi ringrazi per il tempo a me concesso e per le informazioni mi trovo semPre bene in questo club :welcome1::welcome1:

a me l'hanno cambiata in garanzia , a 66k

stai sicuro che se anche avessi fatto il tagliando con quel chilometraggio lo avrebbero additato come normale usura! era solo per farti sentire il colpa per non aver fatto il tagliando!

Ciao a tutti, anche la mia 1.6 CRDI 110 necessita di cambiare la frizione... sono arrivato a 135.000 KM.
Siccome in officina Hyundai mi hanno chiesto 830€ con "possibilità di sconto..." sto pensando veramente di affittarmi un ponte e provare io a cambiare la frizione, poi magari vi posto la guida nella sezione "fai da te e tutorial" .
Quanto avete speso da un meccanico serio per la sostituzione? Comprando io i pezzi dite che il lavoro ve lo fa male perché ci guadagna meno?

Grazie

Indietro
Alto Basso