Non capisco perché ti scaldi tanto.. Vivi sereno.. Ho fatto una domanda. A pensare male....
Gli acquirenti non hanno altro interessi se non esprimere una valutazione sulla propria auto o su altre auto nel caso in cui prima dell'acquisto abbiano magari provato altre auto comparative e poi si siano decisi per l'una o per l'altra, pentendosi oppure confermando la propria scelta a posteriori.
Gli utilizzatori di un forum non hanno altri interessi giusto?
Non so se invece possano esserci delle faziosità di altra natura che non colgo.
Gentile utente,
Non mi sono scaldato, anzi... ma non hai letto bene il mio messaggio.
Il mio non è una critica ma un invito e una riflessione sulla tua richiesta ma anche all'uso delle risorse che permette di avere il forum, quindi ti invito a leggere meglio.
La mia finalità non era scaldarmi ma, in modo assolutamente bonario, di far riflettere e cercare metodi (tra quelli che permette il forum) più efficaci per capire se l'auto che ti interessa è quella che fa per te oppure no al di là di quello che alcuni possono dirti.
Il fatto che ho commentato la tua domanda in modo un pò simpatico ma benevolo era diretta in questa direzione e anche altri ti hanno suggerito la stessa cosa.
Un consiglio spassionato: l'approccio verso un utente con l'espressione "
vivi sereno" di solito porta ad irritare colui a cui viene rivolto e non porta mai un contributo positivo ma sempre negativo.
In questo caso vorrei far notare che lo hai rivolto al presidente dell'associazione, non credo che sia stata un'ottima uscita
In alcuni casi, con un'esperienza oramai di 14 anni di forum, scritte di questo genere portando ad un irrigidimento dei rapporti tra utenti e talvolta a situazioni di litigio: ricordo che lo staff non modera le discussione costruttive ma solo quando gli utenti vanno oltre il limite e per questo ogni tanto vengono emessi dei punti di sanzione (che nei casi più estremi, pochi e rari fortunatamente, portano all'esclusione dal forum).
Io invece non capisco il motivo di questo messaggio.
Sei entrato in un forum mettendo un thread lecito ma abbastanza particolare, a mo' di questionario di post-vendita su cui basarti per un tuo possibile acquisto.
In più ti hanno spiegato il perchè sia difficile rispondere ai tuoi quesiti in maniera oggettiva e non contento arrivi a mettere un messaggio di questo tipo (lasciamo perdere, per ora, che è rivolto ad un membro dello staff)?
Come vedi anche il ns. moderatore ha colto l'uscita un pò infelice (e che anche altri utenti hanno avuto un'opinione simile), ma a differenza di altri forum tendiamo ad aiutare, non a colpire.
E questo a conferma che non ci sono "faziosità di altro genere" e anche se il detto "a pensar male si fa peccato ma a spesso ci si indovina"... bhè, intendila come "peccato questa volta", non è nostro modus operandi avere tornaconti o altro e nemmeno da parte degli utenti che spesso sono propensi ad aiutare.
Con questo ti auguro di trovare le motivazioni e le idee giuste per fare la scelta migliore.
L'acquisto di un'auto deve essere ponderato bene, visto che il capitale in gioco è tanto.
Oltre a quello che gli utenti possono dirti, troverai sulla sezione dedicata alla Tucson decine di discussioni ma ricordo che tanti scrivono quando hanno problemi per riuscire a risolverli grazie alla comunità, ma ogni 10 che scrivono ce ne sono 100 che sono soddisfatti, ma che notoriamente non scrivono.
Il parco auto di Tucson è già molto vasto e solo una piccola percentuale di persone scrivono sul forum anche se i dati di pagine visitate sono molto alte.
Buona lettura.