• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Funzionamento arretramento automatico sedile guida

A sto punto o sbagli qualcosa nella memorizzazione della posizione del sedile oppure ti serve un poco di acqua santa o una visitina di un buon tecnico Hyundai

A sto punto o sbagli qualcosa nella memorizzazione della posizione del sedile oppure ti serve un poco di acqua santa o una visitina di un buon tecnico Hyundai
Meglio l’acqua santa perché il problema è sorto proprio perché ero andato in Hyundai per il problema della perdita saltuaria delle informazioni dei consumi dall’ultimo rifornimento ……..

Meglio l’acqua santa perché il problema è sorto proprio perché ero andato in Hyundai per il problema della perdita saltuaria delle informazioni dei consumi dall’ultimo rifornimento ……..
Immagino abbia già provato a mettere l'opzione in OFF, spegnere la vettura e poi nuovamente attivare la funzione?
Io ho appena provato con la mia, aggiornata, e funziona benissimo.

Immagino abbia già provato a mettere l'opzione in OFF, spegnere la vettura e poi nuovamente attivare la funzione?
Io ho appena provato con la mia, aggiornata, e funziona benissimo.
Si grazie ma inutilmente

Da un mese ho anche io su Ioniq Hybrid 2022 marzo lo stesso problema. Aveva sempre funzionato ...Ho provato spegnere / accendere la funzionalità / riscrivere le memorie sedili ma senza esito. Resettare tutto è consigliato dal manuale ? Pensate sia meglio andare in officina ?

Ho visto solo adesso che sei andato a chiedere lumi per il malfunzionamento dei consumi dall'ultimo rifornimento. Che ti hanno detto ? Hai risolto qualcosa ? Grazie per qualche lume purché a me sta cosa scoccia tantissimo.

VI informo che oggi misteriosamente senza fare nulla se non spegnere e riaccendere l'opzione e spegnere e riaccendere la macchina, il problema non si presenta più. Vi terrò informati sull'evoluzione. Parliamo del sedile che non arretra come da topic.

Contrariamente a quanto da me detto , l'arretramento automatico del sedile funziona : se però la posizione del sedile di guida è impostata già molto arretrata , come nel mio caso , allora il movimento di arretramento non si attiva.
Ciao riprendo il tuo pregresso post, in pratica se il sedile è completamente arretrato non arretra più.....?

Indietro
Alto Basso