• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzionamento DRL (luci diurne)

Come funzionano le tue DRL?

• Votanti
    40
R: Funzionamento DRL (luci diurne)

Sarebbe bello sapere le date di produzione delle macchine sulle quali restano accese..secondo me sono le ultime prodotte, il che avvallerebbe l'ipotesi del sw nuovo

effettivamente potrebbe essere un'ipotesi plausibile. In tal caso al primo tagliando dovrebbero aggiornare il sw e uniformare quindi il sistema di accensione per tutte.... ;)

Ti risulta che aggiornino anche il sw? O lo fanno solo per i clienti che rilevano malfunzionamenti?

se ci sono nuovi software li aggiornano a prescindere....

Bene..porterò a breve la mia i30 in concessionario per un paio di noie elettroniche, sulle quali magari apriro un altro thread..a sto punto, immagino che se hanno un software nuovo, lo flasheranno...vi faccio sapere ;)

attendiamo tue notizie allora!

io ho già fatto il primo tagliando a 26.000 km poco prima di natale 2012. a me non hanno fatto alcun aggiornamento e le DRL restano spente non appena accendo gli anabbaglianti.

ma ti hanno fatto qualche aggiornamento software?

no, nessun aggiornamento. adesso provo a chiedere in concessionaria dove ho portato l'auto oppure scriverò direttamente a Hyundai. Se è vero che c'è un aggiornamento e non me l'hanno fatto la cosa mi urta un po altrimenti sfatiamo questa notizia.

la mia è solo ipotesi, più che altro potresti provare a chiedere info su questa difformità di funzionamento

le DRL restano spente non appena accendo gli anabbaglianti.

Restano accese quando accendi gli anabbaglianti o quando accendi le posizioni?

Restano accese quando accendi gli anabbaglianti o quando accendi le posizioni?

le DRL nella mia sono accese solo a fari spenti, non appena si commuta sugli anabbaglianti o luci di posizione o abbaglianti (qualunque commutazione dei fari) le DRL si spengono.

Sono appena passato dal concessionario, hanno detto che ad ogni tagliando verificano la disponibilità di aggiornamenti..a questo punto, sarebbe bello sapere se tali aggiornamenti sono modulari o brasano tutto il sw..qualcuno del campo ha idea?

Sulla mia, ritirata da una settimana ( produzione dicembre 2012 ), le luci diurne a led rimangono accese insieme alle luci di posizione e si spengono solo quando accendo gli anabbaglianti .

mi sa che mi vado convincendo che le prime come la mia i led si spengono immediatamente, mentre nelle ultime rimangono accesi anche con le luci di posizoni.

Bhè la mia mantiene le DRL accese con le posizioni, style con pacchetto exclusive. Ritirata il 20 luglio 2012.
Tra un po' le faccio rimanere accese anche con gli anabbaglianti XD (se riesco..)

Se ci riesci spiegaci come, anche perchè io ho chiesto all'officina, ma mi hanno detto che nn si può fare, ma sinceramente mi fido davvero poco di loro.

anche nella mia le DRL si spengono solo quando accendo gli anabbaglianti, è una style full optional

Ciao a tutti,

I30 SW 110CV CRDI + Ad pack. Ritirata verso fine Marzo

LED accesi con posizione, spenti con anabbaglianti

sulla mia i30 wagon i led rimangono accesi anche con le luci di posizione , si spengono con gli anabbaglianti, tanto che qualche giorno fa mi hanno fermato i carabinieri e credevano fossero i fendinebbia.....poi gli ho spiegato e mi sono salvato dalla multa... A me il fatto che rimangano accese luci di posizione e led in contemporanea piace parecchio.
La mia e' una 110cv +adv pack presa a novembre 2012

Indietro
Alto Basso