• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzione Autospegnimento luci

Ciao Vanni ho ankio la classic e questi due optional non ci sono... Ma credo sia un problema comune che non c'è nemmeno nelle Comfort.

Ciao ale, vabbè poco male per l'illuminazione della regolazione specchi, ma l'allarme luci accese quello mi spiace, è molto utile ed ero abituato ad averlo.

vabbè vorrà dire che staro' piu' attento a non dimenticare le luci accese

Vanni59 ha scritto:
Ciao ale, vabbè poco male per l'illuminazione della regolazione specchi, ma l'allarme luci accese quello mi spiace, è molto utile ed ero abituato ad averlo.

ciao io non ho provato ancora, ma mi sembra che le luci si spengano in automatico dopo pochi secondi che sei sceso dalla macchina se le dimentichi.
E' giusto?

Vanni59 ha scritto:

ragazzi tranquilli, vedete ke se provate a lasciare a le luci accese estraendo la kiave esse si spengono dopo 20 secondi da quando avete kiusa la porta lato guida,oppure basta pigiare 2 volte il tasto kiusura porte e si spengono immediatamente.Vi dico questo perkè dopo 5 giorni di intensa lettura (appena avevo qualke oretta libera al giorno)sono riuscito a leggere tutto il manuale di istruzioni d'uso e manutenzione della nostra 53xi.Ad ogni novità ke nn sapevo me le annotavo e le andavo subito a verificare.

@ lucio81, che fai ricicli le mie risposte??? :lol: :lol: (scherzo naturamente).

Confermo che neanche sulla comfort l'allarme luci non c'è e la zona di pilotaggio degli specchietti non è illuminata.
I fari se lasciati accesi dopo 30 secondi si spengono automaticamente oppure azionando il telecomando di chiusura 2 volte consecutive.
Lucio ti faccio sapere del problema segnalato da te.
Ciao Giancarlo.

Concordo con te, ma ci abitueremo a questo suo "amorevole difettuccio."
P.S.: Si vede che sono innamorato perso...accetterei di tutto da lei anche le ruote perennemete sgonfie! :love:

Si si ronni sei proprio :love: :love: :love: :love:

ciao a tutti,
io vorrei sapere se anche a voi in italia le luci rimangono sempre accese anche in modalità auto?
e se si puo fare in modo che si accendano solo di notte e si spengano di giorno

ciao a tutti,
io vorrei sapere se anche a voi in italia le luci rimangono sempre accese anche in modalità auto?
Ma mi sembra strano, a me con auto si spengono appena il sensore avverte la luce controlla bene ancora è un'anomalia ciao

ciao a tutti,

Scusa ma in modalità "auto" le luci di giorno si devono spegnere, se no che "auto" é? Se in presenza di luce i fari non si spengono fallo controllare. Ciao.

anche se diventa obbligatorio montare le luci prima cosa che fanno in officina e quello di programmarvi le luci cosi rimangono accese anche di giorno come da noi in svizzera.

anche se diventa obbligatorio montare le luci prima cosa che fanno in officina e quello di programmarvi le luci cosi rimangono accese anche di giorno come da noi in svizzera.

Ciao Hix, anche se in officina programmano le luci come dici tu non sono la stessa cosa delle luci diurne.
Le luci diurne secondo la normativa sono è posizionate con un puntamento verso l'alto e hanno un'intensità diversa rispetto alle luci anabbaglianti.
Poi ti ripeto, la ix35 è fuori dall'applicazione di questa normativa perchè omologata prima del 7/2/2011.
Ciao Giancarlo :)

Sarà già guasta ?

Chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere idiota, ma ho ritirato la macchina da solo 3 giorni.
Che fine ha fatto il cicalino che ti ricorda di spegnere i fari prima di chiudere l'auto ?
Grazie.
Marco.

purtroppo nn ci sta..............

il cicalino non c'è ma i fari si spengono da solo dopo circa 30"
ciao

altrimenti doppio click con il telecomando e si spengono subito

qualcuno sa se c'è un modo per attivare il segnalatore acustico dei fari accesi? oppure se c'è la possibilità con telecomando di aprire il cofano? o il temporizzatore delle chiusure? grazie

qualcuno sa se c'è un modo per attivare il segnalatore acustico dei fari accesi? oppure se c'è la possibilità con telecomando di aprire il cofano? o il temporizzatore delle chiusure? grazie

Ciao gragrell, il segnalatore acustico dei fari non è proprio installato.
1) I fari si spegono dopo 30 secondi dall'inserimento dell'allarme oppure premendo 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando.
2) Con il telecomando si può solo escludere l'antifurto sul vano bagagliao ma non aprire il portellone.
3) Puoi essere più preciso nel terzo quesito???
Ciao :)

a me non si spengono ne' le luci di posizione ne' gli abbaglianti !!!

Indietro
Alto Basso