Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente, riprovando (non è la visualizzazione artista brano che mi suggeriva Pasquy...cambiandola non cambia nulla se non una visualizzazione estesa su tre righe e non su una, grande, con skroll della scritta) a riaccoppiare il cell...non cambia nulla...avendo smanettato e usato per altri moduli bt il poweramp, tendo ad escludere POWERAMP e incolpare il mio Huawei y300...Io uso esattamente Poweramp sul OnePlus One e mi si vedono sia nome artista che nome traccia... prova a "riaccoppiare" il telefono!
Però ragazzi: che ppppalle!! Docking inservibile, nulla da scaricare dal sito....sull'infotainment confermo la mia valutazione insufficiente per Hyundai!!!!
Il muto corrisponde all'off, cioè radio spenta...le canzoni ti rimangono in pausa fino a che riaccendi.Ciao a tutti una domanda: come cavolo si fa a mettere la pausa da cd o mp3? Poi ce la funzione MUTO ? Grazie
ho usato 1 chiavetta... e non mi pare di aver riscontrato questo problema... quando riaccendo parte dall'ultima canzone che stavo sentendo... ma in verita' nn ci ho fatto molto caso.... giusto come idea..... potrebbe anche dipendere dalla chiavetta....
E in più, se togli la chiavetta ad auto spenta e la reinserisci solo DOPO averla riaccesa, riparte dallo stesso punto in cui si era interrotta troppo fi**... Mi è ripartita dal primo brano solo quando avevo aggiunto altre canzoni dal pcse la chiavetta e' gia' inserita parte dal brano che stavo ascoltando quando ho spento l'auto, se nn ricordo male.
E in più, se togli la chiavetta ad auto spenta e la reinserisci solo DOPO averla riaccesa, riparte dallo stesso punto in cui si era interrotta troppo fi**... Mi è ripartita dal primo brano solo quando avevo aggiunto altre canzoni dal pc
Gionni...GIOOOOOONNNIIIII!!!! Magari analizza l'estensione dei file?!?!!?!?!?inoltre a me trova subito la chiavetta quando la inserisco ... quando salgo in auto accendo l'autoradio... poi inserisco la chiavetta, il sistema la rileva e comincia a utilizzare i brani che ci sono sopra.
se la chiavetta e' gia' inserita parte dal brano che stavo ascoltando quando ho spento l'auto, se nn ricordo male.
Addirittura sto usando 1 chiavetta di servizio con varie cartelle piene di file... (documenti, foto... ecc ecc) ma il sistema trova DA SOLO la cartella MUSIC che ho creato per provare l'usb dell'auto.... non so come fa ma lo fa... !!!
Gionni...GIOOOOOONNNIIIII!!!! Magari analizza l'estensione dei file?!?!!?!?!?