• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gancio traino santafè,HELP,HELP,HELP

landerista

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto montare il gancio traino sulla santa fe' x avere un'idea sul costo e la marca da montare. Io sono nella zona di malpensa, se sapete anche dove posso farlo montare visto che sull'auto precedente purtroppo sono andato da gente incompetente:x::x::x:che non hanno saputo fare i collegamenti come andavano fatti!!!!!!!. Ciao a tutti e grazie!!!:D:eek::shock::!::confused:

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto montare il gancio traino sulla santa fe' x avere un'idea sul costo e la marca da montare. Io sono nella zona di malpensa, se sapete anche dove posso farlo montare visto che sull'auto precedente purtroppo sono andato da gente incompetente:x::x::x:che non hanno saputo fare i collegamenti come andavano fatti!!!!!!!. Ciao a tutti e grazie!!!:D:eek::shock::!::confused:

Ciao landerista!
Io ho fatto installare sulla mia SF 2007 il gancio (ovviamente estraibile), della thule.
In tutto compreso montaggio e omologazione ho speso circa 600 euro... A Roma!

Io ho istallato il gancio plini e gigliotti, e ho speso circa 550 euri compresa omologazione.....ma sono passati ormai 3 anni.....
se vai sul sito di plini e gigliotti trovi il listino prezzi...

ciao ragazzi! ho fatto un po di preventivi per istallare il gancio,risultati.... il più caro €1000 (castellanza) il meno caro € 820 (pombia) preventivo fatto con gancio estraibile ellebi brink,compreso collaudo! una domanda,la ruota di scorta???????? il paraurti mi hanno detto che và tagliato,non è che qualcuno mi può far vedere qualche foto per rendermi conto di come verrebbe? Vi ringrazio ciaooo

ciao ragazzi! ho fatto un po di preventivi per istallare il gancio,risultati.... il più caro €1000 (castellanza) il meno caro € 820 (pombia) preventivo fatto con gancio estraibile ellebi brink,compreso collaudo! una domanda,la ruota di scorta???????? il paraurti mi hanno detto che và tagliato,non è che qualcuno mi può far vedere qualche foto per rendermi conto di come verrebbe? Vi ringrazio ciaooo

Per la ruota di scorta nessun problema, mentre per una foto, se hai pazienza domani faccio uno scatto e lo posto... ;)

Comunque sul libretto di istruzioni è indicato chiaramente dove e come va istallato il gancio traino, con tanto di spiegazioni e immagini.

grazieeee! ho pazienza ed aspetto le foto! ciaooooooooooooooooooo

Allegati

• 1 458.jpg
    1 458.jpg
    1,7 MB · Visite: 97
  • 1 459.jpg
    1 459.jpg
    1,6 MB · Visite: 88
grazie anakin, molto gentile!!!!!! se abitavo in centroitalia sarei andato sicuramente dal tuo istallatore! per la ruota di scorta dici di sgonfiarla e munirmi di minicompressore?
non mi và proprio di tenermela nel bagagliaio.... ciaoooo grazie 1000

scusami ma ho visto bene le tue foto, e ho visto che la ruota di scorta è al suo posto,mi potresti dire il modello del tuo gancio?i 4 istallatori che mi sono rivolto,mi hanno detto o sgonfiarla o nel bagagliaio!?! (ellebi-umbra)

grazie anakin, molto gentile!!!!!! se abitavo in centroitalia sarei andato sicuramente dal tuo istallatore! per la ruota di scorta dici di sgonfiarla e munirmi di minicompressore?
non mi và proprio di tenermela nel bagagliaio.... ciaoooo grazie 1000

No, no, io non ho detto di sgonfiarla... La mia è installata nella sua sede senza bisogno di abbassare la pressione, con il gancio Thule centra benissimo!
Con gli altri non lo sò...

Io ho il gancio traino e la ruota di scorta non da nessun fastidio anche perfettamente gonfia.

non son riuscito a trovare il gancio traino nel catalogo thule......sicuro sia thule?

anche io ho la ruota di scorta pefettamente gonfia e nella sua sede......il gancio che ho istallato io (plini e gigliotti) a livello estetico è migliore, perche ha i contatti per lo spinotto interno al gancio...praticamente esce dal paraurti solo un cilindro, dove va attaccato il gancio traino compreso di spina elettica...
ovviamente anche il taglio sul paraurti è molto piu piccolo.....questo weekend faro delle foto..;-)

non son riuscito a trovare il gancio traino nel catalogo thule......sicuro sia thule?

Ho notato anche io che non ci sono in catalogo i ganci di traino perchè volevo postare anche il link dal sito web Thule... Bha!!!
Adesso mi fai venire il dubbio... Ho la sacca in tela della Thule, il cappuccio di plastica che protegge il gancio e per segnalarlo quando è installato con la scritta Thule... L'installatore mi ha detto che è della Thule...

ciaoooo! se è quello che si vede anche nel video(ellebi brink) è quello del mio preventivo..... speriamo bene..... vi farò sicuramente sapere! grazie grazie ........

ciaoooo! se è quello che si vede anche nel video(ellebi brink) è quello del mio preventivo..... speriamo bene..... vi farò sicuramente sapere! grazie grazie ........

Sì, è il Brink!

ok grazie ancora Anakin! ciaoooo

Indietro
Alto Basso