• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gancio traino santafè,HELP,HELP,HELP

gancio traino sf

ciao ragazzi,ieri sono andato a prenotare il gancio traino,ho seguito i vostri suggerimenti monterò un gancio brink ellebi!prezzo €835 :( ...é un cento autorizzato ellebi dalle mie parti,ho sentito che lavorano bene...lo spero!!!!! appena sarà istallato vi posterò un pò di foto. ciaooooo

Ciao landerista, ti invito gentilmente ad utilizzare il tread già aperto per continuare la discussione del gancio di traino, per non disperdere le informazioni, senza ogni volta aprirne uno nuovo!

Grazie per la collaborazione.

ciao anakin chiedo scusa.... ciaoo

consigli

salve ho una santa fe del 2008 comprata da 3settimane ho la passione per i cavalli e mi serve il gancio traino urgentemente x il collaudo e l'istallazione ho un'amico...leggevo il problema della ruotadi scorta sapete consigliarmi il tipo di gancio e dove posso comprarlo se serve il cablaggio ecc...grazie

salve ho una santa fe del 2008 comprata da 3settimane ho la passione per i cavalli e mi serve il gancio traino urgentemente x il collaudo e l'istallazione ho un'amico...leggevo il problema della ruotadi scorta sapete consigliarmi il tipo di gancio e dove posso comprarlo se serve il cablaggio ecc...grazie

Leggi su questo tread qualche pagina indietro... ;)

io devo montare il gancio sulla mia santa fe ma alcune marche di gancio mi consigliano d sgonfiare o smontare la ruota è vero?io ho un'amico k mi fa il collaudo a buon prezzo...vorrei avere informazioni sulle marche d gancio consigliate...grazie

ti riscrivo perche non ho trovato informazioni utili

bici hyundai non le ho mai viste, pero' la skoda le ha fatte. ce n'e' una ancora in conce a mestre in vetrina. a dispetto dell'ottima qualità delle attuali skoda VW, la bici faceva proprio schifo. (la regalavano con non so che modello).
invece la ferrari.......
fine o.t.

ciao ragazzi! gancio finalmente montato! il lavoro mi sembra ben fatto,la parte elettrica non l'ho ancora provata...vi faro' sapere...ciaooo

Allegati

• Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    192,3 KB · Visite: 44
  • Immag013.jpg
    Immag013.jpg
    163 KB · Visite: 45
  • Immag014.jpg
    Immag014.jpg
    168 KB · Visite: 44
  • Immag021.jpg
    Immag021.jpg
    243,7 KB · Visite: 47
  • Immag016.jpg
    Immag016.jpg
    260,5 KB · Visite: 45
ciao ragazzi! gancio finalmente montato! il lavoro mi sembra ben fatto,la parte elettrica non l'ho ancora provata...vi faro' sapere...ciaooo

Bel lavoro!
E' esattamente come quello che ho installato sulla mia SF! ;)

ecco altre foto....

Allegati

• Immag015.jpg
    Immag015.jpg
    198,3 KB · Visite: 32
  • Immag021.jpg
    Immag021.jpg
    243,7 KB · Visite: 27
  • Immag020.jpg
    Immag020.jpg
    299,5 KB · Visite: 27
  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    192,3 KB · Visite: 26
  • Immag017.jpg
    Immag017.jpg
    247,1 KB · Visite: 30
salve ragazzi! finalmente anche il collaudo è fatto.... con notevole sorpresa,oltre alla portata che già sapevo di 2200kg la larghezza che mi hanno messo sul liretto è di
mt 255!!! ad un mio amico poco tempo fà con una jeep 3000cc gli hanno dato 3500kg di portata e mt 250 di larghezza max.

Ho visto la macchima ed è mooooolto bella.

Hanno trovato il gancio ma ... c'è un ma.
Dicono che Hyundai ha una convenzione per i ganci di traino con la Zeat e guardando il loro sito viene fuori questo :
http://www.ganciotraino.com/ganci.asp?Marche=HYUNDAI&Modello=SANTA FE'
Evidenziano la possibilità che dopo il montaggio la ruota di scorta non entri più, almeno gonfia.
Qulacuno ha montato questo tipo di gancio di traino ?

Domattina gli telefono subito e se le cose stanno così quel gancio se lo tengono !

Marco

Ho visto la macchima ed è mooooolto bella.

Hanno trovato il gancio ma ... c'è un ma.
Dicono che Hyundai ha una convenzione per i ganci di traino con la Zeat e guardando il loro sito viene fuori questo :
http://www.ganciotraino.com/ganci.asp?Marche=HYUNDAI&Modello=SANTA FE'
Evidenziano la possibilità che dopo il montaggio la ruota di scorta non entri più, almeno gonfia.
Qulacuno ha montato questo tipo di gancio di traino ?

Domattina gli telefono subito e se le cose stanno così quel gancio se lo tengono !

Marco

E' lo stesso problema che mi era stato presentato a me!
Ma con un gancio della Ellebi - Thule, ma poi tutto risolto, la ruota si sgancia con il martinetto tranquillamente, e rientra nella sua sede senza il minimo problema...

Per quanto riguarda la convenzione non ci credo, forse la convenzione con quel produttore di ganci è quella che ha stipulato il concessionario, e non la Hyundai, e la cosa è moooolto diversa! ;)

salve ragazzi! finalmente anche il collaudo è fatto.... con notevole sorpresa,oltre alla portata che già sapevo di 2200kg la larghezza che mi hanno messo sul liretto è di
mt 255!!! ad un mio amico poco tempo fà con una jeep 3000cc gli hanno dato 3500kg di portata e mt 250 di larghezza max.

Interessante!
Appena ho il libretto sotto mano confronto i dati di omologazione della mia... ;)

stamani ho telefonato in concessionaria, si informano e mi fanno sapere.
Il mio tono era molto deciso e sufficientemente arrabbiato, una delle scelte rispetto al Captiva era il bagagliaio e la ruota di scorta e non intendo rinunciarvi per il gancio, sul sito della Zeat non lo danno come sicuro, ma ho paura che una delle variabili sia il cerchio da 18 ... e la style lo monta ...
Se mi vogliono montare quello per forza forte sconto, almeno il 50%, gli pago in pratica solo il costo del gancio e compressore a 12 volt in regalo.
Sono loro che hanno fretta di consegnare, vogliono fatturare entro il 30 giugno ...

Marco

Indietro
Alto Basso