Grazie Maurizio per l'interessamento, però mi vengono i brividi nel vedere come smonteranno la mia SEXI (quando arriverà)
Spero che nel rimontare il tutto in officina non combinino i soliti casini come è successo nelle mie precedenti auto ovvero alla mia Mazda hanno rotto un faro posteriore e alla Scenic hanno graffiato il paraurti. E questo è quello che si può vedere dal fuori ma dentro????????????
Grazie anche a Bargilero per il pdf
Avere un lavoro eseguito "a regola d'arte" e' diventato sempre piu' un utopia, ed e' il motivo per il quale a volte preferisco il "Fai da Te". Purtroppo (in Italia) la documentazione ufficiale non viene rilasciata ed allora i Forum come il nostro sono fondamentali per "scambiare" quante piu' informazioni possibili. Avere un documento sul quale e' riportato come "deve" essere fatto il lavoro, e verificare successivamente "come" e' stato eseguito, puo' essere motivo di contestazione valido in caso di lavoro non eseguito a regola d'arte o con danni.
Sara' questo il motivo per il quale la Documentazione Ufficiale (in Italia) non viene rilasciata !?!!
Con questo "post" mi sono fatto 1.000 NEMICI e 100 AMICI :
-
irate:
i mille nemici sono quelli che con 20 anni di esperienza possono fare tutto ad occhi chiusi, se gli fai una domanda sul lavoro eseguito ti guardano male, "ho fatto sempre cosi' ed e' andata sempre bene", ed alla fine se rompono un faro, "era gia lesionato" :indian:e se graffiano un paraurti e' la vernice che "non regge":indian:.
-
i cento amici sono quelli che pur facendo il lavoro da tanti anni, si rendono conto che le tecniche cambiano, si leggono le direttive delle aziende e non hanno timore a discuterne con il cliente, consci del fatto che se vuoi un "lavoro a regola d'arte" ti devi rivolgere a LORO e la loro professionalita' e' insostituibile.
ntopic:
N.B.
:sorry:Non c'e' l'ho con nessuno e non e' uno sfogo! .....e' un punto di vista!
Ho conoscenti sia tra gli "amici" che tra i "nemici" di cui sopra, ed ognuno ha le sue motivazioni per comportarsi come meglio crede!!!
" PIU' SI SA', MEGLIO E' !!!:shock:"
Maurizio