Ale!
Utente
- Registrato
- 17 Ott 2016
- Messaggi
- 65
- Punteggio reazioni
- 90
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 1.7 DCT XPossible
Salve a tutti.
A seguito del ripresentarsi di un guasto alla mia Tucson dell'ottobre 2016, ho fatto ricoverare per la quarta volta la mia automobile in un'officina autorizzata Hyundai.
Il titolare della concessionaria-officina autorizzata mi ha chiesto di firmare un documento tramite il quale mi dovrei impegnare a pagare di mia tasca l'intervento dei meccanici nel caso in cui la casa madre non riconoscesse il danno in garanzia.
E' un problema al cambio automatico (qualche volta si inseriscono solamente le marce dispari saltando le pari e a volte mi lascia in panne), ed è comparso già ai primi chilometri dell'automobile, ora ne ho 3.000.
A questo proposito vi chiedo cortesemente se quello del concessionario è un comportamento normale, accettabile, o se non lo è come mi devo comportare, grazie.
A seguito del ripresentarsi di un guasto alla mia Tucson dell'ottobre 2016, ho fatto ricoverare per la quarta volta la mia automobile in un'officina autorizzata Hyundai.
Il titolare della concessionaria-officina autorizzata mi ha chiesto di firmare un documento tramite il quale mi dovrei impegnare a pagare di mia tasca l'intervento dei meccanici nel caso in cui la casa madre non riconoscesse il danno in garanzia.
E' un problema al cambio automatico (qualche volta si inseriscono solamente le marce dispari saltando le pari e a volte mi lascia in panne), ed è comparso già ai primi chilometri dell'automobile, ora ne ho 3.000.
A questo proposito vi chiedo cortesemente se quello del concessionario è un comportamento normale, accettabile, o se non lo è come mi devo comportare, grazie.