• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia Hyundai - Richiesta firma a garanzia del concessionario

@spiridione @MasterPc, esco un attimo dal ruolo di moderatore.

Ragazzi sappiamo già di che officina si parla... Una sola c'è a Ferrara e non è nuova comportamenti discutibili in merito ad assistenza in garanzia.
@Ale! ti invito a chiamare il call center hyundai e di segnalare la cosa

io li minaccerei di denuncia

@spiridione @MasterPc, esco un attimo dal ruolo di moderatore.

Ragazzi sappiamo già di che officina si parla... Una sola c'è a Ferrara e non è nuova comportamenti discutibili in merito ad assistenza in garanzia.
@Ale! ti invito a chiamare il call center hyundai e di segnalare la cosa
Sto chiamando ,'assistenza clienti Hyundai da BEN TRE GIORNI chiedendo lumi al riguardo.
Le risposte? "Le faremo sapere", "sollecitiamo".
Praticamente come cercare d'aver risposta da un ministero senza Striscia la Notizia in appoggio...

• Mi piace
Reazioni: DMC
Sto chiamando ,'assistenza clienti Hyundai da BEN TRE GIORNI chiedendo lumi al riguardo.
Praticamente come cercare d'aver risposta da un ministero senza Striscia la Notizia in appoggio...
E dall'officina cosa dicono?

Purtroppo l'unica cosa che possiamo dirti è:<<Tienici aggiornati!>>

Dall'officina attendono che io firmi il documento capestro per procedere.
Un ministero.
Allora ti consiglio di rivolgerti quanto prima a qualcuno competente, avvocato o ass. consumatori.
Mi spiace Ale .

Attendiamo lumi

Qualcuno di voi legge al volante? Mio papà, assiduo lettore, dice che nella sezione buoni o cattivi, c'era l'articolo che Parlava del fatto che dopo 3o4 volte che si ripresenta lo stesso difetto (grave Chiaramente) si può chiedere la sostituzione dell'auto..

Purtroppo non ho più questo numero perché mio papà ha pensato bene di accenderci il fuoco

Se qualcuno di voi legge e tiene al volante, potrebbe controllare...?
Grazie

Indietro
Alto Basso