• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gasolio "normale" o "speciale" ?

io è la prima volta che ho un diesel, con quello normale quindi si rischia o no ? conviene ogni tanto buttare dentro qualche additivo per pulizia ?

Dalle vostre esperienze, avete riscontrato differenze tra le varie marche e se si con quale vi trovate meglio?

Forse era meglio intitolarla "Gasolio differenze"... ;)

Forse era meglio intitolarla "Gasolio differenze"... ;)
Infatti mi ci sono voluti 10 minuti prima di capire cosa intendesse....

In ogni caso sto facendo delle prove in questo periodo. Tra diesel esso, Agip, q8 è un paio di pompe bianche... Per il momento non noto differenze...

Dalle vostre esperienze, avete riscontrato differenze tra le varie marche e se si con quale vi trovate meglio?
Discussioni unite.
Ricordo di usare il tasto "cerca" per verificare la presenza di argomenti già trattati. Direi che si può utilizzare questo thread anche per discutere sulle differenze tra le varie marche, a parità di gasolio "normale o speciale"

Scusami avevo cercato Diesel o carburanti e non mi aveva dato le discussioni

Ultima modifica:
Io utilizzo principalmente ENI normale... talvolta additivato con cetane booster.
Messo qualche volta ENI+ ma non ho notato differenze.
Mi paiono tutti uguali sinceramente.
L'unica schifezza di gasolio che conosco è quello alpino. Ne ho il serbatoio pieno perché essendo in montagna ho messo quello... di sicuro regge le nottate a 20 gradi sottozero... ma cosa ci sia dentro non lo voglio nemmeno sapere. So solamente che fa un gran puzzo... a me come a tutti quelli che quassù girano a diesel.
Lo consumerò per il viaggio di rientro... e appena rientrato ci metto sopra un gasolio normale

Indietro
Alto Basso