Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che la colla potrebbe catturare anche altri innocui animaletti, gatti, uccelli ecc., non vedo perché non usare un topicida, se proprio si vuole risolvere, almeno le povere bestioline non soffrono. Personalmente eviterei anche il topicida....esistono repellenti spray efficacissimi.
Una volta la pubblicità recitava … “Metti una Tigre nel Motore” !Io metterei un gatto dentro al cofano...
I repellenti non funzionano. I gatti non rimangono incollati, pesano troppo, e gli uccelli non si infilano nel vano motore. Forse qualche pitone.A parte che la colla potrebbe catturare anche altri innocui animaletti, gatti, uccelli ecc., non vedo perché non usare un topicida, se proprio si vuole risolvere, almeno le povere bestioline non soffrono. Personalmente eviterei anche il topicida....esistono repellenti spray efficacissimi.
Premesso che io non userei nessuno dei citati mezzi per eliminare i roditori, le esche topicide non si spargono nell'ambiente, tra parentesi è vietato, ma dentro apposite scatole accessibili solo ai topi, e si possono scegliere in relazione alla misura del topo. Gli uccelli non si infilano nel vano motore, ma sotto alle macchine parcheggiate ci vanno, e poi....quando togli l'auto dal parcheggio il cartone appiccicoso lo lasci lì? Mi pare poco pratica la cosa...se tutti quelli del condominio mettono un cartone appicciciso, sai che bel panorama . ...comunque, sono punti di vista.I repellenti non funzionano. I gatti non rimangono incollati, pesano troppo, e gli uccelli non si infilano nel vano motore. Forse qualche pitone.
Secondo te il topicida invece non può finire nella pancia di qualche altro animale?
Lo soC'era....l'hanno tolto....