• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Genesis coupe concept - Making of

Denwis! Se ti ho parlato della Telsa Roadster ci sarà un motivo! Vai sui siti dove ne parlano e LEGGI: 400 km. di autonomia, 254 cv disponibili da 0 a 13500 giri - coppia max. da 0 giri a calare verso i 13500 giri (anzichè il contrario).... Hai sempre la max coppia da fermo o ad andatura calma, e max potenza disponibili! E questo dovrebbe già illuminarti... da 0 a 100 in 4 secondi circa, con un peso di 1100 kg. circa.... Ancora non hai capito? Le Ferrari rimangono DIETRO (a parte quelle come la Enzo, ma sono rare) e consumano una barca di benzina e soldi... Tu, con la Tesla, giri un mese con 1 euro e te la spassi sempre con accelerazioni e riprese mozzafiato (tanto non consumi benzina!)....
Hai mai guidato i muletti elettrici? Io parecchi... Ne avevo uno da 3,7 tonnellate e schizzava come un felino nonostante la mole. La velocità non era superiore ai 20 kmh. ma li raggiungeva in 3-4 secondi... Ti assicuro che per avere quel peso, i muletti elettrici ne hanno di potenza!

Comunque sembra che la Tesla Roadster non la vogliano mettere in circolazione per problemi burocratici (temo che i governi non vogliano questo tipo di auto).
 
il problema delle auto elettriche, è che comunque produrre l'energia per ricaricarle ha un costo, sia economico che ambientale. non inquina l'auto ma inquina la centrale elettrica.

io punto sulle auto ibride, che possono trarre energia si dall'inerzia e dalle frenate sia dai pannelli solari (karma fisker), alimentate a benzina o meglio ancora a gpl.
 
Ibride alimentate a metano, forse meglio ancora.
Certo, quando le faranno, saranno le auto ad energia solare le migliori! Che avranno un motore elettrico!
Il fatto che il futuro dell'auto sia con motore elettrico è appurato. Se poi l'uomo per produrre l'energia elettrica per le batterie inquina, questo è un altro fatto. Se le centrali elettriche inquinano, non c'entra niente comunque con i motori elettrici.
Allora quelli che vanno in discoteca di notte, vadano a dormire che faranno meno danni all'ambiente (chiudendo le discoteche si consumerà meno energia elettrica e di conseguenza si inquinerà di meno)...
 
... e questa cos'è??
 

Allegati

  • hyundai_tiburon1_101.jpg
    hyundai_tiburon1_101.jpg
    39,4 KB · Visite: 24
Dal nome del file, potrebbe essere un'anticipazione di nuove linee per il coupè, però non capisco allora l'imminente Genesis...
Possibile già un'altra concept?
Anche se da un'attenta analisi sembrerebbe un coupè di dimensioni maggiori...
 
Artek ha scritto:
... e questa cos'è??

Era il prototipo della HCD-8 Una concept con il 2,7 V6 turbizzato.
Ma in pratica una concept, mentre la Genesis Coupè uscira in USA in agosto.
 
Però la linea era azzeccata, bella!
 
Zotto ha scritto:
Artek ha scritto:
... e questa cos'è??

Era il prototipo della HCD-8 Una concept con il 2,7 V6 turbizzato.
Ma in pratica una concept, mentre la Genesis Coupè uscira in USA in agosto.


si è vero .
scusa se ti contraddico ma la Genesis Coupe uscirà in USA nella primavera 2009 .
mentre in Corea a Settembre .
 
leonardkr ha scritto:
scusa se ti contraddico ma la Genesis Coupe uscirà in USA nella primavera 2009 .
mentre in Corea a Settembre .

vero, mi sono confuso con la commercializzazione della Genesis berlina :roll:
 
Zotto ha scritto:
leonardkr ha scritto:
scusa se ti contraddico ma la Genesis Coupe uscirà in USA nella primavera 2009 .
mentre in Corea a Settembre .

vero, mi sono confuso con la commercializzazione della Genesis berlina :roll:

:up:
 
Indietro
Alto Basso