Artek
Utente noto
- Registrato
- 21 Ott 2007
- Messaggi
- 330
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Verona VR
- Auto ed Allestimento
- Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Denwis! Se ti ho parlato della Telsa Roadster ci sarà un motivo! Vai sui siti dove ne parlano e LEGGI: 400 km. di autonomia, 254 cv disponibili da 0 a 13500 giri - coppia max. da 0 giri a calare verso i 13500 giri (anzichè il contrario).... Hai sempre la max coppia da fermo o ad andatura calma, e max potenza disponibili! E questo dovrebbe già illuminarti... da 0 a 100 in 4 secondi circa, con un peso di 1100 kg. circa.... Ancora non hai capito? Le Ferrari rimangono DIETRO (a parte quelle come la Enzo, ma sono rare) e consumano una barca di benzina e soldi... Tu, con la Tesla, giri un mese con 1 euro e te la spassi sempre con accelerazioni e riprese mozzafiato (tanto non consumi benzina!)....
Hai mai guidato i muletti elettrici? Io parecchi... Ne avevo uno da 3,7 tonnellate e schizzava come un felino nonostante la mole. La velocità non era superiore ai 20 kmh. ma li raggiungeva in 3-4 secondi... Ti assicuro che per avere quel peso, i muletti elettrici ne hanno di potenza!
Comunque sembra che la Tesla Roadster non la vogliano mettere in circolazione per problemi burocratici (temo che i governi non vogliano questo tipo di auto).
Hai mai guidato i muletti elettrici? Io parecchi... Ne avevo uno da 3,7 tonnellate e schizzava come un felino nonostante la mole. La velocità non era superiore ai 20 kmh. ma li raggiungeva in 3-4 secondi... Ti assicuro che per avere quel peso, i muletti elettrici ne hanno di potenza!
Comunque sembra che la Tesla Roadster non la vogliano mettere in circolazione per problemi burocratici (temo che i governi non vogliano questo tipo di auto).