• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gentilezza Hyundai

La targa prova non può essere usata nel suo caso

Concordo con chi dice di attenersi a quanto riportato dal manuale riguardo ai tagliandi..

1- in genere con la macchina viene fornito 1 foglio con le scadenze dei vari controlli..... che dovrebbe fare testo riguardo alle varie operazioni,
2- in caso di dubbio io 1 telefonata al n verde hyundai la farei ...

Aggiorno questo post.... guardando nel manuale... della mia i20 nella sezione CRUSCOTTO tra i vari simboli c'e' anche quello della chiave inglese che di solito si accende quando arriva il momento del tagliando ... non tutte le auto hanno questa funzionalita' ma la nostra i20 forse ce l'ha.... e probabilmente e' presente sulle auto SUPERIORI ... I30... IX35 .. TUCSON ecc ecc... o top di gamma ... per quelle + piccole..., tipo l'allestimento STYLE...

Ultima modifica:
Si, a quanto pare i problemi di assistenza al cliente riscontrati nelle officine Hyundai sono diversi.
Io mi sono fatto l'idea che in qualche modo si sconti il prezzo relativamente basso dei modelli Hyundai, rapportato ad equivalenti modelli di marche europee. C'è una buona qualità di fondo, un ottimo design, garanzia sulla carta buona, ma se si hanno davvero problemi per una vettura nata male, allora possono essere guai.

Credo che il comparto assistenza al cliente della rete Hyundai, inteso sia come professionalità e qualità dei meccanici, sia come tempi di attesa ricambi e servizi offerti al cliente in post-vendita possa e debba migliorare parecchio. Ed anche sui prezzi degli interventi e ricambi ci sarebbe qualcosina da dire, così come sull'uniformità dei tagliandi: per lo stesso tagliando a chi un prezzo, a chi un altro, a chi una serie di interventi, a chi altri...

Non so ... in questi gg vedo la pubblicita' della PANDA ... 5 porte, Clima, Autoradio .... a 8000 neuri.... alla fine la + scrausa i10 ... penso si paghi di + .....

Non parliamo di quelli che hanno preso i20 e SUPERIORI .... tipo la IX35

Cioe' non e' che la HYUNDAI sia poi cosi' economica...... forse questo era vero qualche anno fa..... . a questo punto alla Casa Coreana conviene adeguare l'assistenza al suo livello di Costo ... casomai fosse restata indietro in questo settore...

Gionni, mi trivi d'accordo. Manco farlo apposta, oggi un mio collega mi ha chiesto della hyundai, abbiamo fatto un preventivo per la i20, 1.4 diesel, style col pacchetto sensori e retrocamera, 22.000 €. E' rimasto scioccato. Si, d'accordo, il prezzo si può abbassare un po', ma io ho pagato la mia 25.700 su strada... cioè, mi pare che l'ultima generazione di auto Hyundai siano effettivamente un po' care, Tucson compreso. Che nell'allestimento top va a circa 40K. E forse resta comunque il miglior rapporto dotazioni /prezzo, considerato che ha il 4x4, 184 cv, cambio aut. ecc, ecc..

Cioè, è inutile che mi si propone la versione promo a 12.000, se poi la versione che mi interessa viene 22k.

Mettici anche il tettuccio, e d'accordo che c'è moltissima tecnologia, ma, al cambio, parliamo di quasi 45 milioni di £ per un segmento B.....:eek:
Speriamo che utilizzino questi soldi per migliorare l'assistenza ...o_O

l'ho già detto: tempo fa ho trovato il tipo che mi ha venduto la i20 ad un centro commerciale qui vicino, esponevano la nuova i20. parla di qua parla di là, mi ha detto che costa l'auto costa troppo, hanno ritoccato eccessivamente al rialzo i prezzi secondo lui.
posso capire che io abbia acquistato un auto che stava uscendo di produzione, ma l'ho pagata molto meno della nuova!

Indietro
Alto Basso