Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con chi dice di attenersi a quanto riportato dal manuale riguardo ai tagliandi..
1- in genere con la macchina viene fornito 1 foglio con le scadenze dei vari controlli..... che dovrebbe fare testo riguardo alle varie operazioni,
2- in caso di dubbio io 1 telefonata al n verde hyundai la farei ...
Si, a quanto pare i problemi di assistenza al cliente riscontrati nelle officine Hyundai sono diversi.
Io mi sono fatto l'idea che in qualche modo si sconti il prezzo relativamente basso dei modelli Hyundai, rapportato ad equivalenti modelli di marche europee. C'è una buona qualità di fondo, un ottimo design, garanzia sulla carta buona, ma se si hanno davvero problemi per una vettura nata male, allora possono essere guai.
Credo che il comparto assistenza al cliente della rete Hyundai, inteso sia come professionalità e qualità dei meccanici, sia come tempi di attesa ricambi e servizi offerti al cliente in post-vendita possa e debba migliorare parecchio. Ed anche sui prezzi degli interventi e ricambi ci sarebbe qualcosina da dire, così come sull'uniformità dei tagliandi: per lo stesso tagliando a chi un prezzo, a chi un altro, a chi una serie di interventi, a chi altri...