• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

GIG non ci lasciare

zazoo

Utente
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Uguale a quello che succede a me. :( Ho chiesto la cancellazione dell' account quindi questo è il mio ultimo post. Auguri per la risoluzione del problema.

Spero che Tu possa cambiare idea, non riesco proprio a immaginare questo forum senza GIG è sempre un piacere leggerTi anche ultimamente quando le cose non Ti andavano troppo bene con la tua i10! Ma se proprio sei determinato, spero Tu lo stia facendo solo dopo una più che ponderata decisione e non spinto da qualcuno! Altrimenti si possono alimentare inutili dubbi ed incertezze! Io intanto incrocio le dita!

P.S. Chiedo scusa a Giancarlo per aver postato male questo post precedentemente.

mi unisco anche io...non ci lasssssà!!!

• Mi piace
Reazioni: gig
scusate ma non ho potuto leggere l'altro topic perché sono iscritto solo al forum ma non capisco questa cosa vorrei solo capire per non farmi idee sbagliate

• Mi piace
Siamo in2, probabilmente Gig aveva i suoi validi motivi.

• Mi piace
Siamo nella stessa tua condizione. L'altro topic è riservato ai soci qui si sta semplicemente tentando di far ripensare GIG dall'intenzione di lasciare il forum!

• Mi piace
scusate ma non ho potuto leggere l'altro topic perché sono iscritto solo al forum ma non capisco questa cosa vorrei solo capire per non farmi idee sbagliate

Scusa, cosa intendi per idee sbagliate?

Io sono dell'idea che l'amico Gig sia stato tradito...
A volte dire la verità può far più male che bene....

Tradito da chi?
E poi sei certo che tutto che quello che diceva, magari in buona fede, fosse la verità?

Spero che Tu possa cambiare idea, non riesco proprio a immaginare questo forum senza GIG è sempre un piacere leggerTi anche ultimamente quando le cose non Ti andavano troppo bene con la tua i10! Ma se proprio sei determinato, spero Tu lo stia facendo solo dopo una più che ponderata decisione e non spinto da qualcuno! Altrimenti si possono alimentare inutili dubbi ed incertezze! Io intanto incrocio le dita!

P.S. Chiedo scusa a Giancarlo per aver postato male questo post precedentemente.

Mi associo a quanto detto. Nel topic in questione si è parlato solo di gig in qualità di socio, non sono stati messi in discussione i suoi post in quanto contrari al regolamento. Penso la sua decisione sia spinta dal crescente malcontento che sta provando nei confronti di Hyundai, e sicuramente aggravata da screzi con alcuni utenti.
Detto questo, mi spiace molto per quello che sta succedendo con gig. I problemi è naturale che esistano, ma è sempre un peccato quando le discussioni degenerano sino a questo punto, tanto da spingere un membro che finora ho apprezzato molto sia per la voglia di aiutare tutti quando ne era in grado, sia per l'entusiasmo che ci metteva nel portare avanti il forum. Spero quindi che gig ci ripensi, dopotutto ha sempre speso molto tempo libero in questo forum e credo che stesse simpatico a molti di noi, non soltanto al sottoscritto.

...... E poi sei certo che tutto che quello che diceva, magari in buona fede, fosse la verità

Questo vale per tutti gli utenti del forum.... me compreso nessuno escluso!

Straquoto Shark!

• Mi piace
Questo vale per tutti gli utenti del forum.... me compreso nessuno escluso!

Scusa, ma continuate a parlare e fare allusioni su cose che non avete potuto leggere.
E' stata aperta questa discussione ad hoc per chiedere a gig di non lasciare il forum, perchè si deve sempre degenerare con frasi del tipo "e non spinto da qualcuno! Altrimenti si possono alimentare inutili dubbi ed incertezze!" o "sei stato tradito perchè non conviene dire la verità"

Nota: che non si sia detta la verità in buona fede era un'affermazione, non un normale dubbio che come dici tu giustamente vale per tutti gli utenti

• Mi piace
Scusa, ma continuate a parlare e fare allusioni su cose che non avete potuto leggere.
E' stata aperta questa discussione ad hoc per chiedere a gig di non lasciare il forum, perchè si deve sempre degenerare con frasi del tipo "e non spinto da qualcuno! Altrimenti si possono alimentare inutili dubbi ed incertezze!" o "sei stato tradito perchè non conviene dire la verità"

Nota: che non si sia detta la verità in buona fede era un'affermazione, non un normale dubbio che come dici tu giustamente vale per tutti gli utenti

Proprio perché non ho letto non so cosa sia successo e non voglio alludere a nulla di sconvolgente, mi riferivo solo a GIG (che qualsiasi cosa abbia fatto reputo elemento valido) e non alla sua valutazione da socio di cui non conosco e non voglio sapere nulla, non è sicuramente mia competenza. Poi sta a chi legge a farsi strane interpretazioni specie se poi si legge volendo vedere il male dappertutto.

• Mi piace
Ritornando serenamente al tema,
mi unisco anche io nel chiedere all'amico GIG di ripensare alla sua decisione.
Se nell'ultimo periodo sei rimasto deluso dalla tua i10 e dal trattamento del tuo concessionario Hyundai (anzi falso Hyundai),
è questo il luogo più adatto per sfogarti e chiedere consigli.

• Mi piace
Tradito da chi?
E poi sei certo che tutto che quello che diceva, magari in buona fede, fosse la verità?

No, non sono certo, ma non sono neanche certo che altri la dicessero invece.
E cmq questa è una mia opinione personale, può essere condivisa o meno, non obbligo nessuno.
Sono però anche convinto che il forum, nonostante non sia collegato con la hyundai, deve evitare commenti negativi sulla casa madre, nonostante le varie problematiche verificatosi sui modelli di autovetture.
Diversamente........con quale faccia "i piani alti" del forum inoltrano le loro richieste o consigli se poi sul forum c'e' chi sputtana liberamente un marchio....

• Mi piace
non capisco nemmeno che debba essere un forum a solo pro Hyundai, se fosse cosi non sarebbe veritiero, perché comunque bisogna accettare anche i commenti negativi, anche perché allora non bisognerebbe postare nulla su modifiche cambiamenti o centraline non originali, se il fine fosse solo scrivere cose che piacciano alla casa madre

non capisco nemmeno che debba essere un forum a solo pro Hyundai, se fosse cosi non sarebbe veritiero, perché comunque bisogna accettare anche i commenti negativi, anche perché allora non bisognerebbe postare nulla su modifiche cambiamenti o centraline non originali, se il fine fosse solo scrivere cose che piacciano alla casa madre

Non mi và di andare fuori discussione in quanto questa è stata aperta e dedicata ad un amico che forse ci ha già lasciato, diversamente anche lui avrebbe partecipato e chiarito questa sua decisione, ma è inutile cercare di risolvere i problemi delle nostre vetture quando i problemi siamo noi per primi a crearli criticandoci e discutendo.
Alcuni post, secondo me, sembrano inventati. Tutto qua.

• Mi piace
per concludere certo che sarebbe inutile cercare di risolvere dei problemi quando forse la gente non e' dei tecnici, dato che gia loro hanno le loro gatte da pelare nelle officine con davanti le auto e chiudo dicendo che bisognerebbe chiedersi come mai proprio le case consigliano i loro tecnici a non partecipare attivamente a questi forum.
Mi spiace per gig e' stato il primo a scambiare dei post e sempre molto disponibile peccato che qualcuno per quanto ho capito molto attivo lasci un hobby e una compagnia

• Mi piace
per concludere certo che sarebbe inutile cercare di risolvere dei problemi quando forse la gente non e' dei tecnici, dato che gia loro hanno le loro gatte da pelare nelle officine con davanti le auto e chiudo dicendo che bisognerebbe chiedersi come mai proprio le case consigliano i loro tecnici a non partecipare attivamente a questi forum.
Mi spiace per gig e' stato il primo a scambiare dei post e sempre molto disponibile peccato che qualcuno per quanto ho capito molto attivo lasci un hobby e una compagnia

Forse per non essere di parte o forse per non ritrovarsi il giorno dopo con centinaia di chiamate o di email visto che l'officina è stata citata su un forum.
Una volta che fai i nomi pubblicamente è scontato che ti ritrovi poi con vere gatte da pelare.
Son convinto che molti tecnici leggono i forum proprio per non ritrovarsi impreparati;
per un cliente è meglio sentirsi dire " siamo a conoscenza del problema, cerchiamo una soluzione" che cadere dalle nuvole e passare da ignoranti.
( la sostanza poi è la stessa)
Se non sanno come risolvere girano attorno al problema per giorni......
E come dici te..noi ( almeno io) non siamo tecnici, diversamente a tutto ci sarebbe una soluzione, cerchiamo solo di collaborare scambiandoci informazioni e provando su noi stessi situazioni per poter consigliare, come ha sempre fatto l'amico gig, forse lui cercava solo un po' di collaborazione da parte dei " moderatori" ( visto che menzionano sempre alle loro amicizie) ma invece siamo solo ed esclusivamente un numero.

Mi trovo d'accordo con l'argomento iniziale del topic, ossia comunicare il dispiacere per l'abbandono al forum di gig, ma c'è una cosa che non capisco. Perché continuate a tirare in mezzo i moderatori? Se avete problemi o suggerimenti con loro, esistono altri modi per comunicare. Ammetto di non avere mai avuto problemi con loro, ma tutte le volte che ho avuto bisogno ho ricevuto risposte cortesi e ho sempre trovato lo staff disponibile. A mio parere, criticarli in questo modo li porta soltanto ad arrabbiarsi. Non me ne vogliate per questo piccolo sfogo, ma sopratutto alla luce di quanto è successo in questi giorni con altri utenti, direi che è più produttivo tentare il dialogo con loro tramite pm o topic appositi.

Ripeto...forse quando uno si trova la porta chiusa, si comporta di conseguenza.
Non penso che l'attività principale dei moderatori sia quella di controllare il forum, sicuramente hanno una vita loro, una famiglia, un lavoro e sicuramente cose piu' belle da fare che controllare,cancellare o farsi in 4 per risolvere i problemi di tutti noi, quindi tanto di cappello.
A volte però capita che agli utenti girano le palle perché credono che loro siano affiliati alla Hyundai, ma non è così ma cercano di dare una mano nel migliore dei modi ma a volte, siccome sono umani, lo spero, può anche capitare di sbagliare o di non aver la soluzione a portata di mano, cosa comporta tutto cio'?
critiche, offese, insulti e chi più ne ha più ne metta.
Stop.
Saluti e buona notte a tutti

• Mi piace
Indietro
Alto Basso