Shark
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 446
- Provincia
- Aosta AO
- Auto ed Allestimento
- Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Ripeto...forse quando uno si trova la porta chiusa, si comporta di conseguenza.
Non penso che l'attività principale dei moderatori sia quella di controllare il forum, sicuramente hanno una vita loro, una famiglia, un lavoro e sicuramente cose piu' belle da fare che controllare,cancellare o farsi in 4 per risolvere i problemi di tutti noi, quindi tanto di cappello.
A volte però capita che agli utenti girano le palle perché credono che loro siano affiliati alla Hyundai, ma non è così ma cercano di dare una mano nel migliore dei modi ma a volte, siccome sono umani, lo spero, può anche capitare di sbagliare o di non aver la soluzione a portata di mano, cosa comporta tutto cio'?
critiche, offese, insulti e chi più ne ha più ne metta.
Stop.
Saluti e buona notte a tutti
La mia non voleva assolutamente essere una critica, anzi. Magari ho interpretato male io, può essere, ma onde evitare un altra discussione, ho preferito consigliare un dialogo direttamente con loro. Ci tengo anche a precisare che non mi sono rivolto a nessuno in particolare. L'importante è solo che non ci siano discussioni dove certamente non ce n'è alcun bisogno. Non era nemmeno mia intenzione fare il moderatore di turno, ecco