• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

GIG non ci lasciare

Ripeto...forse quando uno si trova la porta chiusa, si comporta di conseguenza.
Non penso che l'attività principale dei moderatori sia quella di controllare il forum, sicuramente hanno una vita loro, una famiglia, un lavoro e sicuramente cose piu' belle da fare che controllare,cancellare o farsi in 4 per risolvere i problemi di tutti noi, quindi tanto di cappello.
A volte però capita che agli utenti girano le palle perché credono che loro siano affiliati alla Hyundai, ma non è così ma cercano di dare una mano nel migliore dei modi ma a volte, siccome sono umani, lo spero, può anche capitare di sbagliare o di non aver la soluzione a portata di mano, cosa comporta tutto cio'?
critiche, offese, insulti e chi più ne ha più ne metta.
Stop.
Saluti e buona notte a tutti

La mia non voleva assolutamente essere una critica, anzi. Magari ho interpretato male io, può essere, ma onde evitare un altra discussione, ho preferito consigliare un dialogo direttamente con loro. Ci tengo anche a precisare che non mi sono rivolto a nessuno in particolare. L'importante è solo che non ci siano discussioni dove certamente non ce n'è alcun bisogno. Non era nemmeno mia intenzione fare il moderatore di turno, ecco

La mia non voleva assolutamente essere una critica, anzi. Magari ho interpretato male io, può essere, ma onde evitare un altra discussione, ho preferito consigliare un dialogo direttamente con loro. Ci tengo anche a precisare che non mi sono rivolto a nessuno in particolare. L'importante è solo che non ci siano discussioni dove certamente non ce n'è alcun bisogno. Non era nemmeno mia intenzione fare il moderatore di turno, ecco

chiarirsi è la cosa più bella, a presto!!!!!

Ho aperto questo topic affinché ognuno di noi, senza sentirsi obbligato, quindi liberamente potesse lasciare un incoraggiamento a GIG per restare nel forum o comunque salutarlo se proprio non si convince a rimanere! Altri argomenti non sono ammessi, neanche interpretazioni più o meno presunte delle frasi di incoraggiamento o riferimento a persone terze! Grazie! Se poi GIG vorrà o avrà voglia di chiarire è bene altrimenti amici più di prima.

• Mi piace
Reazioni: gig
Io dico solo ciò, gig fai quello che ti senti ma non credere che le altre case non hanno problemi!ognuna ha le sue

Un sentito Grazie a tutti quanti siete intervenuti per le belle parole.

Un sentito Grazie a tutti quanti siete intervenuti per le belle parole.

Come vedi c'è ne di gente che ti stima, e se pure ce ne fosse uno solo sarebbe più che sufficente per motivare la tua permanenza. Insomma continua a farmi leggere i tuoi interventi!

• Mi piace
Gig non te ne andare!!!!!

• Mi piace
AVVISO:

Volevo soltanto chiarire che la situazione di Gig (in quanto membro della nostra Associazione, in qualità di Tesserato che ha accettato il nostro Statuto) è stata discussa per l'appunto all'interno della nostra Associazione (abbiamo lo spazio apposito riservato ai nostri Tesserati dove tutti i nostri Soci possono partecipare ).
Molte delle lamentele sono state definite gravi. Però noi abbiamo constatato tutti insieme in modo obiettivo che invece sono facilmente risolvibili e le distanze e i disagi sovradimensionati da parte di Gig.
La scelta di Gig è di sua libera volontà, hci non lo obbliga assolutamente ad andarsene.

Ha sempre espresso il suo pensiero in modo civile, quindi tutti i suoi post sono rimasti perfettamente leggibili da parte di chiunque. Non abbiamo applicato alcun tipo di censura.
Però, se Gig vuole continuare a lamentarsi per problemi che secondo noi sono facilmente risolvibili, dovrà continuare a farlo in qualità di semplice utente del forum. Non come socio tesserato (per favore, chi non conosce la differenza, è invitata a leggere il nostro Statuto).

Grazie.

Indietro
Alto Basso