• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

GIOVANI CON IL SUV

Non ti so aiutare ma in sesta a 130 km/h l'accelerata non è delle più possenti e immediate...

Non ti so aiutare ma in sesta a 130 km/h l'accelerata non è delle più possenti e immediate...
mi riferivo alla velocità max..

dalla 6° (la cosiddetta velocità di crociera) non mi aspetto grandi prestazioni ehhe

Hai fatto bene a prenderti l'auto che ti piace lascia parlare gli altri che te frega , cmq se le mettevi i 19 sicuramente era molto più sportiva e giovanile i 17 anno più confort ma anche vero che uno non sono bellissimi gli originali e due le danno un aspetto più tradizionale i 19 nettamente. Un altra Tucson sono favolosi sportivi e rendono l'auto giovanile e sportiva insomma un giovane di buon gusto i 19 non li deve fare scappare poi e vero che non tutti i gusti sono alla menta ma la verità e che la Tucson il massimo di bellezza lo da solo con i 19 il cerchio fa tanto

Beh io ho 24 anni... E ho la ix35 da 3 anni... A me cosa direbbero?

..... Quello si risolve con 1 CRIK ...,. !!! :D:D:D

ahahh grande!! si si infatti posso dire ad oggi che non ho più dubbi fremo solo dal suo arrivo :D
......i cerchi da 19 ,mi tentavano assai ma poi mi son detto tutti questi soldi (cerchi e gomme) li investo piuttosto per un impianto stereo migliore perchè il ricordo che ho dal test drive e pessimo e leggendo anche i commenti del forum le mie sensazioni sono state confermate. (..) non vedo l'ora, piccoli difettucci a parte sono già felice così al solo pensiero che arrivi
sei giovane ma sei maturo dai ragionamenti che fai ..per cui puoi guidare una Tucson ;)
upgrade dell'impianto stereo indispensabile,4 altoparlanti di qualita' +sub+ampli separato se le uscite dell'attuale sistema infotainement lo consentono

Ciao Alex Torino, considera che l'invidia è una brutta bestia! La Tucson ti piace? Sicuramente sì, te la puoi permettere? Mi pare di sì! Quindi fregatene di quello che dicono gli altri e goditela!!

sei giovane ma sei maturo dai ragionamenti che fai ..per cui puoi guidare una Tucson ;)
upgrade dell'impianto stereo indispensabile,4 altoparlanti di qualita' +sub+ampli separato se le uscite dell'attuale sistema infotainement lo consentono
ahahaha ti ringrazio o_O:D:eek::eek:

Ale ma Quando ti arriva sto chiodo di 1.7 che ti vengo a trovare e c'è lo giochiamo

Si Ale hiiii era per sdramattozzare un pochino e metterti alla prova io che ho 36 anni come vedi non mi tiro mai indietro alle picciottate , cmq ho il 1.6 della ix35 che a un pochino di cv in piùdel 1.7 ma non e turbo ma arriva a 6500 giri ogni marcia tutti di un fiato ,dai che se ci si vede ci facciamo qualche sparo , cmq non ti preoccupare che sicuramente non sarà un chiodo c'è di peggio , buona giornata

Peccato non partecipare al miniraduno!

ahahah certo non rimangiarti quello che hai detto!! lo farai nel momento in cui ti saluterò dallo specchietto retrovisore :D perchè troppo lento
... allora ti avviserò a macchina arrivata ;)

Peccato non partecipare al miniraduno!

quale scusa? non sono aggiornato, e comunque io personalmente non potrei pirma di metà gennaio, data indicativa dell'arrivo della tucson

Hiiiii , guarda vengo a GPL così non puoi avere scuse quando sentirai solo l'odore di gas nelle narici e mi dirai ho sbagliato marcia non ha ingranato o cose del genere , buona giornata chiodino

Hiiiii , guarda vengo a GPL così non puoi avere scuse quando sentirai solo l'odore di gas nelle narici e mi dirai ho sbagliato marcia non ha ingranato o cose del genere , buona giornata chiodino

ahahah siamo già passati ai nomignoli?
comunque affare fatto, ti lascio in quest'illusione prima di metterti davanti all'evidenza che l'unico odore che sentirò sarà quello della gloria :)
cazzate a parte, mi metto a lavorare buona giornata, a presto :cool:

Buon lavoro a presto

Io l'ho comprato adesso che ho 33 anni e sono sposato ed in procinto di metter su famiglia..

Ma è da quando sono maggiorenne che desidero un suv, mia moglie sarebbe più per la sportiva (gli piaceva la Giulietta oppure la BMWX1) ma io voglio la macchina grossa!!!

Indietro
Alto Basso