Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo alla velocità max..Non ti so aiutare ma in sesta a 130 km/h l'accelerata non è delle più possenti e immediate...
Beh io ho 24 anni... E ho la ix35 da 3 anni... A me cosa direbbero?
Tu sei 1 MOD .... nn ti dicono NIENTE..... .!!! ahahahahahahahahah
sei giovane ma sei maturo dai ragionamenti che fai ..per cui puoi guidare una Tucsonahahh grande!! si si infatti posso dire ad oggi che non ho più dubbi fremo solo dal suo arrivo
......i cerchi da 19 ,mi tentavano assai ma poi mi son detto tutti questi soldi (cerchi e gomme) li investo piuttosto per un impianto stereo migliore perchè il ricordo che ho dal test drive e pessimo e leggendo anche i commenti del forum le mie sensazioni sono state confermate. (..) non vedo l'ora, piccoli difettucci a parte sono già felice così al solo pensiero che arrivi
ahahaha ti ringraziosei giovane ma sei maturo dai ragionamenti che fai ..per cui puoi guidare una Tucson
upgrade dell'impianto stereo indispensabile,4 altoparlanti di qualita' +sub+ampli separato se le uscite dell'attuale sistema infotainement lo consentono
quando vuoiAle ma Quando ti arriva sto chiodo di 1.7 che ti vengo a trovare e c'è lo giochiamo
Peccato non partecipare al miniraduno!
Hiiiii , guarda vengo a GPL così non puoi avere scuse quando sentirai solo l'odore di gas nelle narici e mi dirai ho sbagliato marcia non ha ingranato o cose del genere , buona giornata chiodino