Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..capita a fagiolo questo argomento specchietto!!
pochi giorni fa ho beccato con lo specchio un' altra auto, praticamente specchio contro specchio in velocita',fortunatamente mi si e' rotto solo il fanalino della freccia inserita nello specchio e un segno sulla vernice ,per il resto si apre e chiude come prima ,si regola e la freccia funziona..spero mi cambino solo il fanalino rotto e non tutto lo specchio intero!perche' a quel prezzo mi sa che lo tengo cosi!
Ed io ti ho fatto un danno fotocopia al tuo solo che il plexiglass della freccia + qualche bel segno di usura allo specchietto l'ho fatto uscendo dal garage, concentrato sull'auto della vicina che mi aveva (quasi?) ostruito l'uscita.. Li mort... cci sua! Ad ogni modo ti dico la gioia sentendo quello stridere di cemento e plastica... Oggi ho chiamato a due concessionari Hyundai in zona (sono in Francia io) e... un pezzo di plexiglass 90 euro? L'altro concessionario mi ha chiesto 140 euro compreso di montaggio! Ora capisco perchè i prezzi delle Hyundai sono competitivi, finchè stanno dentro al concessionario ok. Insomma, come hai risolto? A parte lo strazio estetico entrerà acqua nel circuito elettrico interno.. Il vetro almeno lo vorrei integro. Sulla rete non trovo nulla.. Datemi dritte!
potresti provare a chiedere in concessionaria.