Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia versione, c'era a richiesta l'ISG . Non so,se sia quello. Intendo motorizzazione. .Una curiosità. Io sono una delle poche ad avere una Style 1200 con lo start &stop. Nella versione GO PLUS l'hanno lasciato??
Nella mia versione, c'era a richiesta l'ISG . Non so,se sia quello. Intendo motorizzazione. .
Da quello che so, all'inizio (...correva l'anno 2015, nei primi freddi e nebbiosi mesi, nessuna Divina o quasi era già stata consegnata e le leggende sulle prestazioni e i racconti epici sulle dotazioni di serie venivano narrate dinanzi ai fuochi di bivacco accesi davanti ai cancelli dei Concessionari.....), l'ISG era disponibile in pacchetto SOLO sul 1.1. diesel.
Poi, col secondo listino (attorno a maggio-giugno scorso) l'ISG è diventato dotazione di serie per TUTTI i 1.2.
Adesso, onestamente, non riesco più a seguire le pirotecniche politiche commerciali di mamma Hyundai.....
Appena arrivo a casa, guardo il dépliant della concessionaria, e ti dico..Ho visto che per questo nuovo allestimento il 1200 benzina non è previsto. Parte dal 1.0 TGDi Benzina.
Quando ho ordinato la mia Style lo start & stop non era in preventivo, ma quando mi è arrivata me lo sono trovato in dotazione. Ho quindi pensato che fosse una nuova dotazione fissa per le Style.
Tu invece mi dici che per la go plus è un optional a scelta? Quanto costa averlo?
Spiri, forse l' ISG c'era solo con l'entry level benza se non erro...Da quello che so, all'inizio (...correva l'anno 2015, nei primi freddi e nebbiosi mesi, nessuna Divina o quasi era già stata consegnata e le leggende sulle prestazioni e i racconti epici sulle dotazioni di serie venivano narrate dinanzi ai fuochi di bivacco accesi davanti ai cancelli dei Concessionari.....), l'ISG era disponibile in pacchetto SOLO sul 1.1. diesel.
Poi, col secondo listino (attorno a maggio-giugno scorso) l'ISG è diventato dotazione di serie per TUTTI i 1.2.
Adesso, onestamente, non riesco più a seguire le pirotecniche politiche commerciali di mamma Hyundai.....
Ecco le foto, Otello. Scusa,ma con il cellulare non sono venute benissimo..Vedi l'allegato 16990 Vedi l'allegato 16991 Vedi l'allegato 16992 Vedi l'allegato 16993 Vedi l'allegato 16994 Vedi l'allegato 16995 Vedi l'allegato 16996 Vedi l'allegato 16997 Vedi l'allegato 16998 Vedi l'allegato 16999
Dal vivo i colori sono più pieni,per cui rende ancora di più! Anche il cielo nero è molto bello..molto belle le cuciture a contrasto ed alcuni dettagli cromati in blu. mi piace molto...
Figurati! Sono contento per te!Grazie ancora!!! Oggi ho ordinato la go! Plus bianca 1.4 diesel! Arrivo stimato per luglio, ma il concessionario mi ha detto di non disperare! Potrebbe arrivare prima!
Stavo x scriverlo pure io...il cielo nero è davvero bello! Bella bella, complimenti @Joec...gli interni come gli hai scelti?Dal vivo i colori sono più pieni,per cui rende ancora di più! Anche il cielo nero è molto bello..
Grazie! In che senso? È così di serie, non puoi personalizzarla.. Ma a me piace tanto! Avrei solo cambiato il disegno ed il colore della seduta del sedile. Quella della i10 con il pacchetto go plus,è più bella.Stavo x scriverlo pure io...il cielo nero è davvero bello! Bella bella, complimenti @Joec...gli interni come gli hai scelti?
Grazie! In che senso? È così di serie, non puoi personalizzarla.. Ma a me piace tanto! Avrei solo cambiato il disegno ed il colore della seduta del sedile. Quella della i10 con il pacchetto go plus,è più bella.
Penso di si,ma non interessandomi,non ho chiesto. La go plus,invece, non è personalizzabile. Penso per il fatto che sia dedicata agli europei di quest'anno.Non è più possibile scegliere gli interni neri o azzurri o tabacco????
Ah ah ah quello del volante sbagliato sono io! Ciao Xant!Scusa, ma se il concessionario non sa, sul sito non dice, quì nessuno racconta, tu in base a cosa hai scelto la go plus? Io ho preso una style, la dotazione la conoscevo a memoria e ho dovuto spendere (in più) milleduecentocinquantaeuro per aver il tetto apribile, che era un mio grande desiderio, essendo obbligato ad acquistare anche mascherina con bordo cromato e sensori anteriori (che mi sembrano quasi indispensabili, ora)... Non mi sono pentito, nemmeno ora che è uscita la go plus al posto della style, con il tetto incluso e alcune cuciture diverse di sedili e volante...Certo, ora temo una maggiore svalutazione...ma non è detto.
Ma tu come fai a firmare un contratto se non sai bene, o meglio, SE NON CONOSCI A MEMORIA, la dotazione della tua auto? A cosa ti appelli in un secondo momento, se dovesse essere necessario?
Tieni conto che quì sul forum è capitato che chi ha comprato una style, si è ritrovato con un volante della comfort...come fai a dimostrare che tu hai acquistato il volante della style e non quello della comfort?
Non avere fretta di firmare.
Valutate bene gente....valutate!!!