Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille a prestoLeggi la discussione https://www.hyundai-club.eu/threads/gomme-all-season-x-ix35-appena-ordinata.13271/ e in particolare la tabella al messaggio 4.
Poi decidi tu cosa acquistare in base a quanto vuoi spendere (pneumatici di gamma bassa, media, alta)
Ciao
Frengo
Aggiungo alla lista leRispolvero questo post: devo cambiare gomme prima dell'inverno, e sto appunto valutando delle 4 stagioni.
Ultimamente ho letto qualche articolo e sembra che negli ultimi 2 anni siano usciti dei modelli decisamente migliori rispetto il passato, confermati anche dai buoni risultati ottenuti dalle prove su strada.
In inverno non sono ottimi come le termiche, in estate non si equivalgono a quelle estive, ma risultano cmq delle buone gomme.
Sono consigliate soprattutto a chi, come il mio caso, non fa molti km/anno (12-15.000), abita dove nevica poco o quasi mai, e va pochissime volte in montagna durante l'inverno.
Queste sembrano essere gli attuali migliori modelli:
Vredestein Quatrac 5 SUV
Michelin Cross Climate
Nokian Weatherproof
Pirelli Cinturato All season
I primi due migliori degli altri, costo su internet circa 600 euro/4 gomme.
Qualcuno ha avuto modo di provarle con la ns macchina?
Qualche recensione?
Ormai, visti svariati test, giudizi, classifiche ecc... Mi sono deciso per acquistare i Michelin crossclimate!
Nessuno che riporti qualche esperienza con delle 4 stagioni fra quelle riportate sopra?
A distanza di tempo come ti sei trovato con le 4 stagioni?Dopo 3 anni di sostituzione gomme estive e invernali, mi sono deciso ha montare le 4 stagioni, ho voluto fare questa prova visto che le invernali la terza stagione con il bagnato è un pianto e sono pericolose. In 3 anni ho fatto 60000 km, le gomme sono tutte e 8 con un battistrada ottimo e ora devo buttarle. Ho montato le continental cross contact lx sport m+s,il tempo darà la sua valutazione. Ciao a tutti