• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gomme invernali e catene da neve

ok
adesso bisognerebbe parlare con qualche gommista?
o qualcuno ha il numero di telefono di tronchetti provera.
nessuno ha esperienze in merito?

Contattare qualche rivenditore per sentire se fanno sconti per un X di gomme
(consiglio di contattare la Delticom...giusto per iniziare)

Raccogliere le misure e le marche proposte o ricercate

Proporre tre gruppi d'acquisto in base ai 16"-17"-18"

Raggiunto il quorum partire con gli ordini ed informarsi se fanno spedizioni singole.

Bella idea questa di poter raccogliere più richieste possibili in modo da avere uno sconto maggiore sulle gomme invernali! Io mi associo!!

Interessato... anche se ovviamente farò fare un preventivo al mio fornitore di fiducia e se risultasse inferiore potremmo andare tutti da lui!!!

Scusate ragazzi l'altro giorno sono passato in conce e ho guardato una ix35 comfort 184cv e montava cerchi da 18 con pneumatici 235 è possibile???? So che il cerchio da 18 viene montato su tutte le style e sulle comfort solo 184cv ma la larghezza del pneumatico sul deplian è 225 e no 235.

Io sulla mia 184 cv monto le 225

ottima idea io mi associo al gruppo di acquisto, avrò una ix35 136 cv confort, sempre che arrivi per l'inverno!!!!!

anche io!

Anche io, se la mi macchina arriva prima della prossima estate, potrei unirmi alla lista di acquisto collettivo! Fatemi sapere!!!

io non posso associarmi per il semplice motivo che io in svizzera posso montare la misura che voglio e penso che monto i 16 con gomme da 215/70 con cerchi

Salve, ero interessato anchio alle gomme termiche
Io ho ordinato la 136cv 4WD, nessuno sa dirmi delle misure delle gomme a libretto?
grazie:)
Mizio

salve, ero interessato anchio alle gomme termiche
io ho ordinato la 136cv 4wd, nessuno sa dirmi delle misure delle gomme a libretto?
Grazie:)
mizio

225/60 r17 99h
215/70 r16 100h

Grazie, gentilissimo

riguardo ai sensori di pressione nessuno sa niente?
se dovessi acquistare 4 cerchi e relativi pneumatici come devo comportarmi? :confused:
ringrazio anticipatamente chi mi risponde (comunque chiederò al conce appena la porto a fare il controllo)

riguardo ai sensori di pressione nessuno sa niente?
se dovessi acquistare 4 cerchi e relativi pneumatici come devo comportarmi? :confused:
ringrazio anticipatamente chi mi risponde (comunque chiederò al conce appena la porto a fare il controllo)

Come vuoi.......visto che non ci sono.. ;)

ciao ragazzi,
In considerazione che prima o poi la IX35 arriverà, pensavo alle gomme invernali
Sapete se sono disponibili in commercio i classici cerchi neri di lamiera stampata? L'inverno scorso li ho visti su ub rav4 e anche esteticamente non stavano male.
Il vantaggio é che senza dubbio il prezzo di acquisto é minore rispetto a quelli in lega e si evita di smontare i pneumatici dai cerchi in lega per montare quelli invernali.
grazie

@mauri63
Ho spostato qui il tuo post visto l'argomento.
Ciao

Io ho appena preso dal mio gommista una serie di cerchi in lega da 16 e gomme invernali 215 R16 della Hankook... Prezzo 400 le gomme e 350 i cerchi. Se qualcuno fosse interessato posso dare il contatto... Ovviamente non le ho ancora montate...

allora con queste gomme invernali prese a buon prezzo come va avanti?
ciao

Rettifico, non Hankook ma Falken, mi ha detto che erano quotate meglio come gomme da neve e me le ha lasciate allo stesso prezzo anche se costavano qualcosa in più...

Indietro
Alto Basso