- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
... Poi secondo te è serietà che uno debba spostarmi di 50/100 km per trovare delle officine preparate? chi lo paga il viaggio?
Permettimi dadino78 ma stai dicendo una inessattezza, in quanto penso che sia normale interpellare il parere di più officine per risolvere un problema, primo per capire la vera entità del danno, secondo per capire l'oggettivo costo della riparazione, perchè per esperienza abbiamo visto più volte applicare importi diversi per gli stessi interventi, quindi capisco la tua delusione ma credo che chiunque sia disponibile a fare qualche km in più per vederci chiaro.
Quì si sta davvero rasentando il ridicolo, ma vi rendete conto di cosa state scrivendo? e poi dite di non essere aziendalisti?
Andate a dire cose del genere in un forum BMW o anche Fiat e vediamo le risposte.
... Ed anche quì purtroppo ti devo smentire, perchè a volte di situazioni ridicole ne siamo testimoni tutti, ma non ci divertiamo di certo a crearle noi di HCI!
Il Club ti ricordo che è una associazione libera, e non alle dipendenze di Hyundai Motor Company, e ti garantisco che quello che è successo sulla tua auto è capitato anche ai possessori di BMW e Fiat, ed i rispettivi forum sono pieni di discussioni simili!
Quindi ti invito gentilmente ad usare un tono più pacato, e non addidarci come degli aziendalisti a chi spende il proprio tempo per cercare anche solo con un parere di dare una mano...
Il mio specchietto è ancora rotto (vedete il mio post nlla sezione guasti), infatti sto aspettando questa grande rivoluzione che avete detto, ma mi sa che lo specchietto rimarrà rotto a lungo, come anche tutti gli altri problemi presenti nella mia auto.
Pretendere la risoluzione dei tuoi problemi con questi toni, reclamandoli poi da un nostro dubbio intervento e per giunta con sarcasmo, personalmente credo che sia la peggiore direzione che si possa intraprendere per concludere qualcosa di buono...
Per concludere invito tutti ad un richiamo pacato dei toni, esponendo i propri pensieri, ma sempre con rispetto come buona abitudine del forum dello Hyundai Club Italia.
Grazie.